Calciomercato Milan – Ecco la cifra messa sul piatto per Kaio Jorge

Calciomercato Milan – Ecco la cifra messa sul piatto per Kaio Jorge
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge, gioiello del Santos, può andare ad arricchire l'attacco rossonero quest'estate. Daniele Triolo. Il Milan ha intenzione di affiancare, ai veterani Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud, un attaccante giovane, di prospettiva, che possa crescere alle loro spalle.

Poi, però, un po' per la volontà del calciatore di non lasciare il suo club senza alcun introito, un po' per anticipare la folta concorrenza internazionale su Kaio Jorge, il Milan ha deciso di anticipare i tempi e di portarlo a Milano già in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. Un’offerta che il Santos sembra orientato ad accettare, così da non perdere il proprio gioiello a parametro zero nel gennaio del 2022. (Calcio News 24)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. (Milan News)

Calciomercato Live: Milan, sconto per Kaio Jorge, ma c’è un’alternativa

Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos (MilanLive.it)

E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)

Il difensore croato può trovare a Verona quello spazio che a Bergamo non è riuscito a trovare fino ad ora. ORE 7:20 – Continua il pressing del Milan su Kaio Jorge. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr