Under 21: oggi c’è la Svezia per l’Italia di Nicolato. Le probabili scelte di formazione

Under 21: oggi c’è la Svezia per l’Italia di Nicolato. Le probabili scelte di formazione
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Le probabili scelte di formazione. Torna in campo oggi pomeriggio l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato.

Questo il probabile undici della sfida:

Under 21: oggi c’è la Svezia per l’Italia di Paolo Nicolato nella corsa ai prossimi Europei.

Di fronte, nella corsa ai prossimi Europei, ci sarà la Svezia, con fischio d’inizio alle 17:30 a Monza.

(Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Italia-Svezia 0-0, qualificazioni Europei U21 2023 (DIRETTA). by Enrico Ricciulli. Logo Europei Under 21. La diretta live di Italia-Svezia, match valevole per la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei Under 21 2023. (Sportface.it)

Abbiamo un centravanti di un certo tipo quando gioca lui, dobbiamo essere bravi a valorizzarli al meglio. Dobbiamo essere sicuramente più incisivi, andiamo avanti pian piano». (Cagliari News 24)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. E Cassano su Marotta… (TUTTO mercato WEB)

Italia-Svezia Under 21: la diretta dalle 17.30. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv

educe dal successo in Bosnia per 2-1, grazie alle reti di Okoli e Vignato in meno di mezz'ora e nonostante un finale di gara reso incandescente dal gol della bandiera di Barisic a dieci minuti dal triplice fischio, l'Italia Under 21 di Nicolato, a punteggio pieno dopo tre incontri, ospita i pari età della Svezia, in testa al gruppo F di qualificazione ad Euro2023 a quota 10 e con una gara in più. (Tuttosport)

Gli ospiti, invece, dovrebbero partire dal 1′ con il confermatissimo 4-2-3-1, con Walemark, Nygren ed Elanga a sostegno dell’unica punta Prica. Italia-Svezia, match di Under 21, è una gara valida per le qualificazioni agli Europei 2023, che si disputerà all’U Power Stadium di Monza il 12 ottobre, alle 17.30. (Il Veggente)

Live. La classifica. Svezia 10*; Italia 9; Repubblica d'Irlanda 7; Montenegro 4**; Bosnia ed Erzegovina 2*; Lussemburgo 1**. *una gara in più; **due gare in più Monza, 12 ottobre 2021 - L'Italia Under 21 affronta la Svezia oggi a Monza, sfida valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr