TELECRONISTI Italia-Svezia U21, chi commenta sulla Rai qualificazioni Europei Under 21 2023

Sportface.it SPORT

Gli scandinavi costituiranno una degna rivale, fischio d’inizio alle ore 17.30 di martedì 12 ottobre.

Italia-Svezia U21 sarà visibile su Rai Due con la telecronaca di Luca De Capitani e Katia Serra

Tutto pronto allo stadio Brianteo di Monza per questo nuovo appuntamento che vedrà gli azzurrini di Nicolato chiamati a un’altra vittoria per avvicinarsi ancora al pass per la rassegna continentale.

Italia-Svezia U21, programma e telecronisti Rai qualificazioni Europei Under 21 2023. (Sportface.it)

Su altri media

Calcio d’inizio alle ore 17:30 di martedì 12 ottobre, chi avrà la meglio? Gli azzurrini di Paolo Nicolato, dopo la partita di venerdì con la Bosnia, proseguono il percorso verso l’Europeo che si svolgerà tra due anni. (Sportface.it)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Monza, 12 ottobre 2021 - L'Italia Under 21 affronta la Svezia oggi a Monza, sfida valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Live. La classifica. Svezia 10*; Italia 9; Repubblica d'Irlanda 7; Montenegro 4**; Bosnia ed Erzegovina 2*; Lussemburgo 1**. (Quotidiano.net)

Questo il probabile undici della sfida: Di fronte, nella corsa ai prossimi Europei, ci sarà la Svezia, con fischio d’inizio alle 17:30 a Monza. (Fiorentina.it)

Probabili formazioni Italia-Svezia. ITALIA: Turati, Okoli, Lovato, Udogie, Bellanova, Esposito, Tonali, Rovella, Cancellieri, Lucca, Colombo Probabili formazioni, diretta tv e pronostico della gara. (Il Veggente)

Il difensore del Monza Lorenzo Pirola è in panchina nella sfida Italia – Svezia in programma allo UPower Stadium di Monza. Di seguito le formazioni (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr