Sportmediaset – Donnarumma, rinnovo lontano. Tris di pretendenti

MilanLive.it SPORT

Gianluigi Donnarumma ed un rinnovo che non s’ha da fare.

E, secondo gli aggiornamenti di Sportmediaset, ad oggi appare molto difficile che il Milan riesca ad ottenere il sì del portiere.

Donnarumma, addio al Milan?

Sempre secondo la redazione di Sportmediaset, sono tre le squadre che si sarebbero già mosse preventivamente in caso di addio di Donnarumma al Milan.

Il futuro di Gianluigi Donnarumma sembra ormai segnato: il club rossonero con difficoltà riuscirà a trovare un accordo per il rinnovo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Niente rinnovo neppure per Lucas Biglia, che ha un ingaggio da 3,5 milioni netti e che verrà lasciato libero. Cessioni onerose possono essere quelle di Gianluigi Donnarumma (6 milioni netti annui) e Alessio Romagnoli (3,5). (MilanLive.it)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, il mio primo trofeo non lo dimenticherò mai". (Calciomercato.com)

E si continua a parlare del futuro di Gigio Donnarumma, portiere rossonero in scadenza di contratto nel 2021. “Su Maccarone la parata più bella”. Il mondo Milan è fermo, congelato, in attesa di sapere se e come ripartirà. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere. PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea restano vigili, con i tifosi del Milan ancora speranzosi, a motivo, di vedere Gigio Donnarumma del Milan, da sempre e per sempre. (Il Milanista)

Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . E' in bilico il futuro del portiere rossonero, tra rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 e cessione all'estero con il PSG sempre interessato. (Calciomercato.com)

Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo. Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio.it)