MotoGp, Oliveira sul futuro: "Non ho bisogno di un contratto di 3 anni"

Corriere dello Sport.it SPORT

Miguel Oliveira è l'uomo del momento con la fresca vittoria a Barcellona, la prima stagionale, che ha visto anche ristabilire una sorta di equilibrio ai vertici del Mondiale.

Il pilota portoghese non si è voluto esporre sul rinnovo con la sua Ktm, comparandolo a quello del compagno di box Brad Binder che invece si è legato per tre stagioni alla squadra: “Ho un contratto di due anni e questo mi basta, dovrò rinegoziare entro il prossimo anno, ma penso che in MotoGp ci siano solo Brad e Marc Marquez che hanno un contratto del genere", le sue parole

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)

Già da oggi i due piloti utilizzeranno le novità nei test del Montmelò Nella MotoGP odierna si tratta di valori incredibili, tra il 2% e il 3% di guadagno. (InSella.it)

Gigi Dall'Igna guarda ai prossimi GP in Germania e Olanda con fiducia. Nella stagione MotoGP 2021 Ducati ha puntato su Pecco Bagnaia e Jack Miller per l’assalto al titolo mondiale. Ducati all'assalto del titolo MotoGP 2021 con tre piloti nelle prime quattro posizioni. (Corse di Moto)

Nel test MotoGP al Montmelò Marc Marquez si è rivelato il più “stakanovista” con 87 giri all’attivo. Tutti i piloti Honda hanno provato questa diversa carenatura aerodinamica (Corse di Moto)

12 Giugno 2021. Secondo il controverso Chicho, la scuderia di Borgo Panigale ha commesso uno sgarbo nei confronti di Quartararo. Quello di Ducati e Suzuki di andare a protestare in race direction mi è sembrato un brutto gesto". (Sportal)

Cancelli aperti, nessuna limitazione e distanziamento non imposto (ma semplicemente suggerito). Ad agosto tornerà la vera MotoGP: quella con il pubblico sulle tribune e sui prati. (Moto.it)