MotoGP | Oliveira, testa alla pista: “Non penso al rinnovo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Intanto, questi risultati possono certamente metterlo in una buona condizione per trattare un rinnovo di contratto con la casa austriaca.

Marc è un otto volte campione del mondo e Brad ha appena terminato la sua prima stagione in MotoGP.

Quella del lusitano è infatti attualmente la migliore KTM in classifica, con 11 punti di vantaggio sul compagno di team Brad Binder.

Nonostante un avvio di stagione complicato, sono bastate due splendide gare a Miguel Oliveira per scalare diverse posizioni nella classifica iridata della MotoGP. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già da oggi i due piloti utilizzeranno le novità nei test del Montmelò Ricordiamo che già dall'anno scorso KTM non adotta più un telaio tradizionale con i tubi rotondi di sezione ridotta, ma una soluzione mista con parti ovali dalla superficie più importante. (InSella.it)

In questa stagione MotoGP nulla è da dare per scontato. “Difficile sapere cosa aspettarsi da queste due gare“, spiega Gigi Dall’Igna, in questo week-end impegnato a Misano con il Mondiale Superbike. (Corse di Moto)

Cancelli aperti, nessuna limitazione e distanziamento non imposto (ma semplicemente suggerito). Ad agosto tornerà la vera MotoGP: quella con il pubblico sulle tribune e sui prati. (Moto.it)

Proprio come Jorge, anche Chicho Lorenzo fa discutere sui social per alcune sue dichiarazioni sul Mondiale di MotoGp. Come altri, anche Chicho Lorenzo mette nel mirino la Moto3: "Non mi piace la categoria (Sportal)

Sulla moto “all black” di Marc Marquez il telaio era abbastanza simile a quello della RC213V 2021-spec, ma con qualche piccola variazione. Nel test MotoGP al Montmelò Marc Marquez si è rivelato il più “stakanovista” con 87 giri all’attivo. (Corse di Moto)

Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)