MotoGP | Oliveira, testa alla pista: “Non penso al rinnovo”

MotoGP | Oliveira, testa alla pista: “Non penso al rinnovo”
FormulaPassion.it SPORT

Intanto, questi risultati possono certamente metterlo in una buona condizione per trattare un rinnovo di contratto con la casa austriaca.

Marc è un otto volte campione del mondo e Brad ha appena terminato la sua prima stagione in MotoGP.

Quella del lusitano è infatti attualmente la migliore KTM in classifica, con 11 punti di vantaggio sul compagno di team Brad Binder.

Nonostante un avvio di stagione complicato, sono bastate due splendide gare a Miguel Oliveira per scalare diverse posizioni nella classifica iridata della MotoGP. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già da oggi i due piloti utilizzeranno le novità nei test del Montmelò Ricordiamo che già dall'anno scorso KTM non adotta più un telaio tradizionale con i tubi rotondi di sezione ridotta, ma una soluzione mista con parti ovali dalla superficie più importante. (InSella.it)

Settimana prossima invece ritorna la MotoGP, di scena in Germania: con Marquez ancora non al top, a comandare una categoria apertissima c'è il derby francese Quartararo-Zarco, divisi da 14 punti. "Faccio i complimenti a Luca per questo inizio di stagione - dice Manuel Poggiali - lui ha tanti qualità, lo ha dimostrato e lo dimostrerà. (San Marino Rtv)

Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)

MotoGP, Marc Marquez “collaudatore”: come cambia la Honda RC-V

Da quando Jorge Lorenzo si è ritirato dalle corse - con una conferenza stampa a sorpresa del novembre 2019 - la comunicazione via social dell'ex centauro maiorchino si è fatta via via più presente. Le ultime dichiarazioni, in ordine di tempo, Jorge Lorenzo le ha rilasciate su Tik Tok. (Sportal)

Durante la prima settimana di agosto la situazione della pandemia sarà rivalutata e in base ai risultati, i parametri saranno rivisti Buone notizie per gli appassionati di MotoGp. (Virgilio Sport)

Nell'ultimo test MotoGP Marc Marquez ha vestito i panni del "collaudatore". Sulla moto “all black” di Marc Marquez il telaio era abbastanza simile a quello della RC213V 2021-spec, ma con qualche piccola variazione. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr