COVID IN CAMPANIA. Oggi 208 nuovi positivi e 6 morti, aumentano i ricoveri in terapia intensiva

COVID IN CAMPANIA. Oggi 208 nuovi positivi e 6 morti, aumentano i ricoveri in terapia intensiva
CasertaCE INTERNO

Cinque le vittime registrate nelle ultime 48 ore a cui si somma un ulteriore decesso verificatosi in precedenza ma vidimato solo lunedì dall’Unità di Crisi.

– Sono 208 i nuovi casi di coronavirus registrati in 24 ore su 17829 test processati, tra molecolari ed antigenici.

Il tasso di positività (cioè il rapporto tra positivi e numero di tamponi) si attesta all’1,16%.

In aumento i ricoveri nelle terapie intensive

(CasertaCE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 59 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria su 2.921 tamponi molecolari e 5.167 test rapidi antigenici secondo il bollettino inviato dalla Regione. Nelle ultime 24 ore sono stati somministrate 4.888 dosi di vaccino e in tutto 7.845 persone hanno ricevuto la terza dose. (IVG.it)

"Siamo a favore della campagna di vaccinazione e riteniamo utile in generale l'uso del green pass, che sta diventando una sorta di passepartout per scongiurare la chiusura della attività commerciali. Confesercenti Campania lancia l'allarme e spinge per trovare "soluzioni adeguate: chiediamo che tra l'obbligo del green pass, il decreto e le ragioni di chi non intende vaccinarsi debba esserci una riflessione più profonda (Quotidiano.net)

I due gruppi criminali si rifornivano dello stupefacente dalla Puglia, tramite un cittadino albanese, e dalla costa ionica calabrese attraverso elementi contigui alla ‘ndrangheta. In una circostanza si è verificato anche un furto della droga che era stata nascosta (Quotidiano online)

Covid, in Sicilia 273 nuovi positivi su 13.879 tamponi. DIRETTA

Oggi i nuovi casi sono destinati ad aumentare, ma, esaurito l'effetto weekend che ha condizionato i numeri di ieri, cresceranno anche i tamponi effettuati. Sono stati 170 i contagi Covid riscontrati in Calabria nelle ultime 24 ore dall'analisi di 2.983 tamponi. (Quotidiano.net)

Covid-19. Nel nostro territorio i numeri, anche di fronte ad un aumento dei tamponi, restano contenuti. LEGGI ANCHE. Sospesa la terza dose anti Covid-19 nelle farmacie. Appello del vicepresidente Moratti alle donne in gravidanza: "Vaccinatevi". (Prima Lecco)

Sono 273 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 13.879 tamponi processati in Sicilia (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr