Il vero obiettivo del Recovery fund di Mario Draghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InsideOver INTERNO

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), la strategia italiana per partecipare a Next Generation Eu, ha preso la strada di Bruxelles.

“A un tavolo del G20 oggi Draghi non è il più potente, ma è il più autorevole.

Quello del Pnrr è un progetto sistemico che il premier Mario Draghi vuole interpretare come l’abilitatore necessario di una svolta keynesiana a sostegno degli investimenti pubblici e del rilancio del sistema-Paese. (InsideOver)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro del colloquio i temi legati all’agenda di Governo dopo la definizione del Pnrr, con particolare riguardo alle prospettive per il mondo del lavoro e al sostegno ai giovani. Roma, 4 mag. (LaPresse)

I so… - RussoTosca : Il governo” Draghi” è nato per fronteggiare l’emergenza Covid e il Recovery Plan(dato che Mattarella non ha voluto… - Recovery, MOLTO PIU’ DI UN PIANO “Sbaglieremmo tutti a pensare che il PNRR sia solo un insieme di progetti, tanto necessari quanto ambiziosi, di numeri, obiettivi e scadenze”. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “I giovani devono essere al centro della ricostruzione”. Lo ha detto, secondo quanto si apprende da fonti del Nazareno, il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso dell’incontro che ha avuto oggi con il premier, Mario Draghi (LaPresse)

Il Primo Maggio dei sindacati guarda alla settimana che si apre, a conquistare già nei prossimi giorni più spazio e più voce con il Governo. Va graduato in base all’andamento effettivo del piano vaccinazioni e ai segnali di ripresa”. (momentoitalia.it)

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Mario Draghi. Il concertone del primo maggio e le accuse di Fedez. Le accuse mosse da Fedez dopo il concerto del primo maggio hanno trascinato la RAI nella bufera e il caso è diventato politico. (News Mondo)