Il vero obiettivo del Recovery fund di Mario Draghi

Il vero obiettivo del Recovery fund di Mario Draghi
InsideOver INTERNO

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), la strategia italiana per partecipare a Next Generation Eu, ha preso la strada di Bruxelles.

“A un tavolo del G20 oggi Draghi non è il più potente, ma è il più autorevole.

Quello del Pnrr è un progetto sistemico che il premier Mario Draghi vuole interpretare come l’abilitatore necessario di una svolta keynesiana a sostegno degli investimenti pubblici e del rilancio del sistema-Paese. (InsideOver)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera e coordinatore della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Plaudo alla campagna promossa sui social e in numerosi centri commerciali (come Euroma 2, Adriatico 2, Aprilia 2), da alcuni imprenditori, con cui lanciano pubblicamente l’allarme sulle gravi ripercussioni che stanno subendo i dipendenti dei centri commerciali e di conseguenza le loro famiglie. (La Voce del Patriota)

Al centro del colloquio i temi legati all’agenda di Governo dopo la definizione del Pnrr, con particolare riguardo alle prospettive per il mondo del lavoro e al sostegno ai giovani. (LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse)

Ed [.] Ascolta l'Audio Dell'Articolo (giornalelavoce)

Partiti fuori dalle nomine, ora Draghi potrebbe rivoluzionare la RAI

Perché se su ogni argomento è una discussione, una mediazione, questo Paese avrà grandi difficoltà”. Il Primo Maggio dei sindacati guarda alla settimana che si apre, a conquistare già nei prossimi giorni più spazio e più voce con il Governo. (momentoitalia.it)

I soldi de… - AMAS66086910 : Il pd impedirà di fare le riforme che vuole l'Europa per avere il recovery perché perderebbe fette di potere. I so… - RussoTosca : Il governo” Draghi” è nato per fronteggiare l’emergenza Covid e il Recovery Plan(dato che Mattarella non ha voluto… - (Zazoom Blog)

Mario Draghi. Il concertone del primo maggio e le accuse di Fedez. Le accuse mosse da Fedez dopo il concerto del primo maggio hanno trascinato la RAI nella bufera e il caso è diventato politico. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr