Lockdown e austerità: Draghi è stato mandato per questo

L'AntiDiplomatico INTERNO

La caratura del Presidente del Consiglio è tale che credere che stia lì a mediare fra Speranza e Salvini è a dir poco ingenuo.

Come avrebbero fatto a lodare la segregazione e l’abolizione delle libertà costituzionali se ad imporle fosse stato il cattivo Salvini?

Draghi impone le misure che impone perché è stato mandato lì a fare esattamente questo.

Una chiave di lettura importante, fra le altre, ce la danno i mercati finanziari (cioè il mondo dei Draghi). (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

I soldi de… - AMAS66086910 : Il pd impedirà di fare le riforme che vuole l'Europa per avere il recovery perché perderebbe fette di potere. Recovery, MOLTO PIU’ DI UN PIANO “Sbaglieremmo tutti a pensare che il PNRR sia solo un insieme di progetti, tanto necessari quanto ambiziosi, di numeri, obiettivi e scadenze”. (Zazoom Blog)

Roma, 4 mag. (LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse)

Le polemiche che hanno travolto la RAI dopo il concerto del primo maggio e le accuse di Fedez, che è arrivato a parlare di censura, il Presidente del Consiglio Mario Draghi potrebbe rivoluzionare la tv di Stato escludendo la politica dalla partita delle nomine. (News Mondo)

Perché se su ogni argomento è una discussione, una mediazione, questo Paese avrà grandi difficoltà”. Il Primo Maggio dei sindacati guarda alla settimana che si apre, a conquistare già nei prossimi giorni più spazio e più voce con il Governo. (momentoitalia.it)

(LaPresse) – “I giovani devono essere al centro della ricostruzione”. Letta ha parlato anche del Piano casa per i giovani e ha sostenuto la necessità di “Piano straordinario per il sostegno psicologico dei ragazzi, dei bambini e degli adolescenti colpiti dal lockdown e dagli effetti della didattica a distanza”. (LaPresse)