Scelte incomprensibili dal Governo dei migliori

malpensa24.it INTERNO

Cari politici del Governo dei migliori, visto che mancano due mesi alla scadenza della maggior parte dei vaccini fatti ai sanitari, per favore ci dite, immediatamente, cosa ci riserva il nostro futuro e di conseguenza quello. dei cittadini/pazienti?

Evitino i politici di continuare a voler piazzare bandierine ogni qualvolta questo Governo decida qualcosa

Tra le varie scelte del Governo Draghi salta all’occhio quella che regolamenta la validità dei pass legati ai vaccini. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altre testate

Mario Draghi. Il concertone del primo maggio e le accuse di Fedez. Le accuse mosse da Fedez dopo il concerto del primo maggio hanno trascinato la RAI nella bufera e il caso è diventato politico. (News Mondo)

I so… - RussoTosca : Il governo” Draghi” è nato per fronteggiare l’emergenza Covid e il Recovery Plan(dato che Mattarella non ha voluto… - Recovery, MOLTO PIU’ DI UN PIANO “Sbaglieremmo tutti a pensare che il PNRR sia solo un insieme di progetti, tanto necessari quanto ambiziosi, di numeri, obiettivi e scadenze”. (Zazoom Blog)

"Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. (Yahoo Notizie)

Lo rende noto palazzo Chigi Al centro del colloquio i temi legati all’agenda di Governo dopo la definizione del Pnrr, con particolare riguardo alle prospettive per il mondo del lavoro e al sostegno ai giovani. (LaPresse)

Perché se su ogni argomento è una discussione, una mediazione, questo Paese avrà grandi difficoltà”. I sindacati hanno apprezzato le parole del Capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza” (momentoitalia.it)

Letta ha parlato anche del Piano casa per i giovani e ha sostenuto la necessità di “Piano straordinario per il sostegno psicologico dei ragazzi, dei bambini e degli adolescenti colpiti dal lockdown e dagli effetti della didattica a distanza”. (LaPresse)