Investe e uccide 11enne: guidatore positivo al test per droga

ilGiornale.it INTERNO

Il giovane è stato sottoposto ai test di rito su assunzione di droga e alcol.

Gli organi del piccolo Romeo saranno donati per scelta della famiglia.

Il giovane alla guida dell’auto è stato sottoposto agli esami dell’alcol test e dell’assunzione di droghe.

Il piccolo Romeo stava attraversando la strada passando sulle strisce pedonali insieme alla mamma e alla zia.

Nella famiglia del piccolo Romeo questa è l’ennesima tragedia: il piccolo, originario di Napoli, era orfano di padre, morto alcuni anni fa

(ilGiornale.it)

Su altri media

Nei prossimi giorni, a Napoli, ci saranno i funerali del piccolo Nel frattempo arriva un bellissimo gesto da parte della famiglia del bimbo, un’iniziativa che salverà qualche vita. (Voce di Napoli)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Romeo Golia, il bimbo dei Colli Aminei investito e ucciso a Terracina. Dolore e rabbia ai Colli Aminei per la morte di Romeo Golia, il bimbo di soli 11 anni investito e ucciso sulle strisce pedonali mentre era con la madre e una zia a Terracina, nel Lazio: mentre i genitori hanno deciso per l'espianto degli organi, la magistratura continua ad indagare. (Fanpage.it)

«Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia. Gli organi di Romeo Golia, l’undicenne travolto da un’auto sulla via Appia a Terracina venerdì sera, e morto all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove hanno provato a salvargli la vita, salveranno altri bambini. (ilmattino.it)

A Terracina e a Napoli i parenti di Romeo Golia si sono stretti attorno a mamma Titta per proteggerla. L'auto che ha travolto Romeo Golia è sotto sequestro. (ilmessaggero.it)

I familiari del piccolo Romeo Golia, il bimbo investito a Terracina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, hanno deciso di donare gli organi del bambino. È morto dopo 10 ore di agonia all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, il piccolo Romeo Golia, 11 anni, originario di Napoli (Nanopress)

Nicolas avrebbe guidato sotto l’effetto di droga venerdì sera, quando il 18enne ha travolto Romeo Golia a Terracina. “Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia (Internapoli)