Terracina, bimbo napoletano di 12 anni investito e ucciso

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Travolto in strada a Terracina, nel Lazio, e deceduto ore dopo all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

shadow. Investito e ucciso a 12 anni, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme alla madre e due zie.

Alla guida dell’auto un ragazzo di 18 anni, in macchina insieme ad amici, negativo al controllo antialcol ma risultato positivo al test per la droga.

La prima è quella di Romeo Golia, un bambino originario di Napoli che viveva a Terracina ed era rimasto qualche tempo fa orfano di padre. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

È morto dopo 10 ore di agonia all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, il piccolo Romeo Golia, 11 anni, originario di Napoli. Il piccolo Romeo Golia è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. (Nanopress)

“Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia Da qualche anno il piccolo era orfano di padre, delineando il tragico fato per la famiglia Golia. (Internapoli)

Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. . Romeo aveva solo undici anni. A Terracina e a Napoli i parenti di Romeo Golia si sono stretti attorno a mamma Titta per proteggerla. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo arriva un bellissimo gesto da parte della famiglia del bimbo, un’iniziativa che salverà qualche vita. 0 Facebook Bimbo di 11 anni ucciso a Terracina, il bellissimo gesto della famiglia: “Si salverà qualche vita” La famiglia di Romeo è rinchiusa nel silenzio delle lacrime e nel dolore ai Colli Aminei, Cronaca 8 Agosto 2022 20:40 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Romeo Golia, il bimbo dei Colli Aminei investito e ucciso a Terracina. Dolore e rabbia ai Colli Aminei per la morte di Romeo Golia, il bimbo di soli 11 anni investito e ucciso sulle strisce pedonali mentre era con la madre e una zia a Terracina, nel Lazio: mentre i genitori hanno deciso per l'espianto degli organi, la magistratura continua ad indagare. (Fanpage.it)

Il pubblico ministero Giuseppe Bontempo affiderà l'incarico di eseguire l'autopsia al medico legale Alessandro Mariani. Soprattutto nei weekend di questa estate si stanno notando molti meno presìdi fissi rispetto agli altri anni. (latinaoggi.eu)