Anonymous in campo contro polizia Minneapolis

Adnkronos ESTERI

Anonymous scende in campo nella vicenda legata alla morte di George Floyd.

Inoltre, da uno dei profili Twitter di Anonymous, partono accuse dirette a Donald Trump in relazione alla morte di Jeffrey Epstein.

Su Twitter, arrivano segnalazioni di interventi compiuti da Anonymous nelle ultime ore: dalla violazione del sito della polizia di Minneapolis all'intrusione nel sistema radio della polizia di Chicago, con la diffusione della canzone 'Fuck the police' sulle frequenze utilizzate dalle forze dell'ordine per le comunicazioni. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il caso Epstein. Jeffrey Epstein ha cominciato la sua carriera nel settore finanziario, per poi creare una sua propria società. Il coinvolgimento di Trump. Nell'aprile 2016 una donna californiana presentò una causa contro Epstein e lo stesso Trump per un'aggressione sessuale che sarebbe avvenuta durante una festa nella residenza di Epstein a Manhattan nel 1994. (Fanpage.it)

L’offensiva di Anonymous contro Trump e la polizia. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)

“Non ci fidiamo della vostra organizzazione per fare giustizia, per questo esporremo i vostri molteplici crimini al mondo”, spiega Anonymous nel video. VIDEO. Anonymous aveva anticipato le proprie azioni in un video pubblicato la notte del 29 maggio su una pagina Facebook affiliata al gruppo. (Sky Tg24 )

Il gruppo Anonymus attacca di nuovo il presidente Donald Trump. Ecco cosa sta succedendo in queste ore sul web, mentre negli USA si scatena l’inferno. (Inews24)

https://t.co/yKv5ng7gW5 — OpDeathEaters (@OpDeathEaters) February 22, 2019. Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti! Jeffrey Epstein: una storia controversa. Jeffrey Epstein era un uomo d’affari morto in circostanze misteriose nella sua cella. (LaScimmiaPensa.com)

George Floyd, scontri anche vicino alla Casa Bianca. Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Giugno 2020, 16:31. . Nel pieno delle proteste ine in tutta l’America per via della morte di, si muove anche: in supporto dei manifestanti il gruppo di cyberattivisti è sceso in campo e l’hashtag #anonymous è salito ieri in tendenza su Twitter. (Leggo.it)