Di Marzio non ha dubbi: "Sarà il tormentone della primavera"

Spazio Inter SPORT

Scamacca. Secondo il noto giornalista, l’Inter è il club che resta in netto vantaggio per assicurarsi Scamacca, ma non si potrà aspettare giugno.

Si dovrà trovare un accordo prima.

Queste le sue parole: “Scamacca è un giocatore che diventerà un tormentone già in primavera: l’Inter non penso aspetterà l’estate per metterci le mani sopra”. Nelle ultime ore stanno spuntando offerte di grande spessore da tutta Europa. (Spazio Inter)

Su altre testate

Il freno al Milan lo mette il Sassuolo, che chiede 40 milioni cash, troppi per le casse rossonere. Cosa vuole Scamacca. Nelle scorse ore si era fiondato il Borussia Dortmund sul numero 91, che però non sarebbe di suo gradimento. (Calcio In Pillole)

Ma non c’è stata, almeno fin qui, la possibilità di entrare nel vivo, semplicemente perché Scamacca aspetta l’Inter" I contatti con il Sassuolo andranno avanti, ma c’è tempo per definire". (fcinter1908)

E quindi scherza volentieri su quella citazione arrivata alla quarta votazione per il Presidente della Repubblica: "Ci sarebbe da piangere, vista la situazione del Paese, ma mi viene da ridere a sapere che qualcuno abbia fatto il mio nome. (La Gazzetta dello Sport)

Di questo si ragionerà in estate, ma ad oggi una cosa è certa: Scamacca vuole a tutti i costi l’Inter Scamacca. Nonostante le diverse proposte, Gianluca Scamacca ha già pianificato il proprio futuro: vorrà vestire solo una maglia, quella dell’Inter. (Spazio Inter)

Marotta insomma fa bene a puntare sull'attaccante del Sassuolo per il dopo Dzeko? E poi c'è Gosens (Fcinternews.it)

Poi commentando l'accostamento di Scamacca ai nerazzurri: "Sarebbe un grande colpo per l'Inter. Chi è stato a così pazzo da votarmi, merita che gli offra una cena". (TUTTO mercato WEB)