Gasperini: "Ilicic è circondato da tanto affetto. Rientro? Spero per la prossima stagione"

Stadionews.it SPORT

In questa Champions obiettivamente è difficile che possa tornare, spero possa essere con noi nella prossima stagione”.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto su Radio Anch’io Sport e ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Josip Ilicic.

“La sua assenza ci ha tolto molto – continua – non abbiamo un’alternativa simile.

“Josip è circondato da tanto affetto – afferma – poteva capitare a chiunque. (Stadionews.it)

Su altre testate

4 AGOSTO: TUTTI A ZINGONIA. Il gruppo compatto, al netto del fuoriclasse in crisi, si ritrova martedì 4 agosto al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. (Calcio Atalanta)

Sarebbe già bello averlo per la prossima stagione. Difficile torni per la Champions, è fermo da parecchio tempo”. (IlNapolista)

L’Atalanta ha già fatto meglio delle altre, visto che è già ai quarti. Ma se la Juventus si libera dall’ossessione di dover superare questo turno con il Lione interrotto cinque mesi fa ha la possibilità di arrivare fino in fondo”. (Calcio Atalanta)

Dopo 35 anni credo sia anche il momento di fare un passo indietro e quindi lasciare ad altri la possibilità di fare meglio". Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari: il tecnico ex Sassuolo, Roma e Samp ha raggiunto l'accordo che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2022. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche: Le squadre di Champions League ancora in corsa. Josip Ilicic, cosa è successo al fuoriclasse dell’Atalanta. Negli ultimi tempi nessuna comunicazione preveniente da fonti ufficiali è stata diffusa in merito alle condizioni di Ilicic. (Il Veggente)

E il connubio Inter-Conte è il più accreditato”. Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così dello strappo tra Antonio Conte e l’Inter: “Non so, ho seguito anch’io la vicenda: è difficile dare un giudizio da fuori. (fcinter1908)