Juve, addio a Szczesny dopo le papere? Il sostituto arriva dalla Premier!

ilBianconero SPORT

Era inevitabile, dopo le mille difficoltà di queste prime giornate di campionato.

E due alternative al polacco ce le fornisce todofichajes.net si tratterebbe di Keylor Navas e, e in particolare proprio quest'ultimo, spagnolo del Manchester United il cui contratto col club inglese scade nel 2023 e il cui prezzo si aggira intorno ai 18 milioni di euro

Il nome di Wojciech Szczesny è finito al centro di qualche voce di mercato su una sua possibile cessione per comprare un portiere affidabile di respiro internazionale. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

E intanto Perin, che avrebbe preferito essere titolare altrove e non dodicesimo alla Juventus, morde il freno Perin resta dodicesimo, per ora. vedi letture. Repubblica parla di Juventus, domani impegnata in Champions League contro il Malmo in Svezia. (TUTTO mercato WEB)

Addio a Szczesny dopo le il difficile inizio di campionato? Per questo motivo si parla di una sua possibile cessione del giocatore per comprare un portiere affidabile di respiro internazionale. (SpazioJ)

Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus. (ilBianconero)

Difficile pensare allo scudetto. Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male. (ilBianconero)

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Leggi anche > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Calciomercato Juventus, Perin pedina di scambio. (Calcio mercato web)