È arrivato il momento di fare piazza pulita e affidare la Juventus a chi la ama davvero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose.

Era accaduto tanti anni fa, nel 1971 per la precisione

E il prossimo turno vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan che Paolo Maldini è riuscito a riportare a vertici antichi.

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Duro commento de La Gazzetta dello Sport sulle ultime prestazioni di: "Allegri lo difende? Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus (ilBianconero)

Per un paio d'anni dovrà pensare a ricostruire. Gli errori sono costati quattro punti, diventa dura insisterci (ilBianconero)

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti. (AreaNapoli.it)

Per ora, appunto, non esiste il dubbio nella mente di Massimiliano Allegri: il polacco è in crisi da sei mesi, è un problema che è costato anche la Champions League con il Porto. Perin resta dodicesimo, per ora. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Calciomercato Juventus, Perin pedina di scambio. (Calcio mercato web)

Per questo motivo si parla di una sua possibile cessione del giocatore per comprare un portiere affidabile di respiro internazionale. Addio a Szczesny dopo le il difficile inizio di campionato? (SpazioJ)