Ridge di Beautiful alla convention di Forza Italia: «Se avessi la residenza italiana, voterei Berlusconi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Sono molto felice di essere qui - ha detto salendo sul palco - e ringrazio Silvio Berlusconi.

Nel suo intervento Moss ha testimoniato il suo amore per la Puglia che lo ha portato di recente a investire in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli

L'attore è stato accolto dagli applausi della platea all'ingresso nella sala del congresso.

C'è anche Ronn Moss, la star della soap 'Beautiful' in cui interpreta il personaggio di Ridge alla convention di Forza Italia a Napoli (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Per quanto riguarda il battibecco con De Luca, per me la questione è chiusa, anche se la polemica innescata dal presidente mi dispiace. Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. (Corriere del Mezzogiorno)

Le circa mille persone presenti hanno ballato e cantato sulle note del coro più amato anche dai tifosi del Napoli. Comincia così il secondo giorno della kermesse di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare che vede la presenza di Silvio Berlusconi a Napoli. (ilmattino.it)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. (Liberoquotidiano.it)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Accanto ha la compagna Marta Fascina e di fronte la senatrice Licia Ronzulli, oltre ad alcune persone dello staff. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere" (CalcioNapoli24)