Tesla: continua il calo a Wall Street (-9%), Musk perde 15 miliardi. Pesa tweet su prezzo alto Bitcoin che affonda criptovaluta

Tesla: continua il calo a Wall Street (-9%), Musk perde 15 miliardi. Pesa tweet su prezzo alto Bitcoin che affonda criptovaluta
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

I titoli del colosso delle auto elettriche perdono il 9% e scendono sotto il livello di prezzo con cui Tesla è entrata nello S&P 500.

esla in calo a Wall Street nelle contrattazioni che precedono l’apertura del mercato.

Il calo è in parte legato a Elon Musk che twittando come a suo avviso i prezzi dei Bitcoin sono troppo alti innesca un calo della criptovaluta e di Tesla, che ha annunciato due settimane fa di aver aggiunto 1,5 miliardi di dollari di Bitcoin nel suo bilancio

Il calo si va ad aggiungere a quello di lunedì dell’8,6% negli scambi regolari, con il quale Musk ha perso 15 miliardi di dollari. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

"I social non vanno tolti ma vanno spiegati, occorre educare i giovani a non cadere nelle trappole che esistono. Gli ho chiesto l'amicizia col mio profilo e lui ha subito accettato raccontandomi di essere un militare che vive in provincia di Verona. (Yahoo Finanza)

Azioni Tesla Oggi: comprare il titolo di Elon Musk ora che è. Non possiamo dire cosa accadrà a Tesla nel breve termine e per questa ragione il modo migliore per comprare azioni Tesla oggi è farlo attraverso i CFD (ABC Finanze)

“Bitcoin” è una moneta virtuale creata nel 2009 da Satoshi Nakamoto (pseudonimo del vero creatore, o gruppo di creatori, rimasti invece anonimi). Domenica… - V28100620 : @WFPHA_FMASP @WRicciardi @LomazziMarta @BBorisch @luis_eugenio20 @R_S_P_H @CampusBiotech Gates: avrete 33 Mila mort… - V28100620 : @GYamey @WRicciardi @DrMikeRyan @mvankerkhove @DrTedros @WHO Gates: avrete 33 Mila morti entro Giugno 2021 ??? (Zazoom Blog)

Tesla: Musk torna a parlare del Cybertruck

Quindi quello che penso è: se avete meno soldi di Elon Musk fate attenzione!” ha commentato Gates Le soluzioni di oggi, le sfide di domani”, in commercio dal 15 febbraio), Bill Gates ha voluto parlare anche di Bitcoin (ViaggiNews.com)

In particolare proprio all’imprenditore patron di Tesla – attualmente l’uomo più ricco del mondo davanti a Jeff Bezos (Amazon) e, appunto, Bill Gates -, che recentemente ha investito 1,5 miliardi di dollari nel Bitcoin (Zazoom Blog)

Questo non sorprende, ma ciò che lascia un sapore amaro in bocca è che non abbiamo ancora visto nessuna immagine del progetto finale. Musk aveva infatti detto in una recente intervista che il pick-up elettrico è circa il 3% più piccolo della versione già vista. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr