Arriva il decreto aprile: liquidità alle imprese

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Infine, nel decreto rientrerebbero anche la proroga della cassa integrazione, dei congedi parentali e del bonus baby sitter, legati al prolungamento della chiusura delle scuole.

Arriva il decreto aprile: liquidità alle imprese. Sostegno alla liquidità delle imprese: è questo il capitolo chiave del decreto approvato dal Consiglio dei ministri.

Rimane inoltre al 100% la garanzia sui prestiti per le Pmi: in particolare si parla di garanzia totale fino a 25mila euro senza alcuna valutazione del merito di credito. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre fonti

Gualtieri vuole portare Sace sotto il capello di via XX settembre per rendere più fluida la distribuzione della liquidità alle imprese. Gualtieri vuole tirarla dentro il Tesoro, ma i grillini fin da sabato hanno alzato un muro. (L'HuffPost)

Decreto Liquidità rinvio tasse e adempimenti:. Decreto Liquidità: prestiti, rinvio tasse, Golden Power, novità e misure. Il Consiglio dei ministri di oggi darà il via libera al decreto Liquidità con le misure da adottare contro la crisi generata dall'emergenza coronavirus. (The Italian Times)

L’importo verrà restituito a partire da gennaio 2022 in 100 rate con interessi a carico dello Stato. Per le attività nate negli ultimi 12-18 mesi si può prendere riferimento come parametro aggiuntivo quello del costo del lavoro". (SanremoNews.it)

Imprese, garanzie sui prestiti e rinvio di pagamenti: ecco il decreto liquidità in arrivo Per i prestiti alle grande aziende in campo la Sace con un nuovo fondo salva-imprese, restano ancora da definire le condizioni: copertura statale graduata fino al 90%. (Il Sole 24 ORE)

Sospensione processi fino all’11 maggio. Coronavirus, decreto liquidità: garanzie a tre vie per le Pmi. Coronavirus, via libera del Governo al decreto liquidità: 400 miliardi subito per le imprese Il premier: «Una potenza di fuoco». (Il Sole 24 ORE)

«Liquidità, liquidità, liquidità: non c'è altra priorità ora per le attività economiche del Paese e del ricco tessuto produttivo della provincia di Treviso. L'istituto di credito eroga il prestito velocemente, senza burocrazia e senza controlli di rating grazie alla garanzia statale al 100%. (TrevisoToday)