WhatsApp: adesso si possono recuperare i messaggi cancellati

In questo modo, come in molti sanno da oltre 3 anni, è possibile evitare che il destinatario legga ciò abbiamo inviato.

Una delle funzioni che gli utenti hanno accettato certamente di buon grado su WhatsApp è quella che permette di cancellare i messaggi.

In questo modo sarà possibile dunque risalire a tutti i contenuti che sono stati cancellati, senza perdersene neanche uno.

Almeno per adesso l’applicazione risulta, gratuita come già detto, ma anche legale al 100%. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Diviene però possibile individuare alcune dinamiche che sono sempre presenti e vanno tenute senza dubbio in considerazione dinanzi al crescere del ruolo dei gruppi online. (Agenda Digitale)

WhatsApp cancellato da milioni di smartphone: è allarme tra gli utenti (Di venerdì 16 ottobre 2020) Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo. Gli sviluppatori infatti hanno deciso di puntare forte sugli upgrade della piattaforma propedeutici agli smartphone top di gamma ed ai dispositivi . (Zazoom Blog)

Ad onor del vero, già in questo momento è possibile trovare assistenza nel caso in cui riscontrassimo problemi nell’app. In futuro però la sezione Contattaci dovrebbe essere migliorata. (Yeslife)

Una volta inserito il numero premere invio e vi apparirà la scritta: Chatta su WhatsApp con.. Contenuto bloccato accetta Contenuto bloccato accetta. Innanzitutto, bisogna ricordare a chi non lo sapesse, che Whatsapp con il suo avvento ha mandato praticamente in pensione i classici SMS. (Squer.it)

Nel menu delle impostazioni della versione beta dell'applicazione 2.20.202.7 per Android, apparirà una nuova sezione in cui l'utente può formulare una richiesta, includendovi informazioni sul proprio dispositivo e descrivendo il proprio problema tecnico, che aiuterà WhatsApp a indagare la fonte dell'errore. (Sputnik Italia)

WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat Gli sviluppatori di WhatsApp sono al lavoro per rendere sempre più efficiente il proprio servizio clienti. (Zazoom Blog)