WhatsApp a caccia degli utenti: il ban dei profili è dietro l’angolo

La piattaforma è stata ed è uno dei punti forti del grande pubblico per quanto concerne le comunicazioni online.

Oltre alle nuove funzioni previste dal servizio nelle prossime settimane, anche in questo caso WhatsApp persegue i suoi obiettivi con il ban verso i trasgressori.

WhatsApp, le sanzioni pesanti della piattaforma contro gli utenti. In questi mesi ed in queste settimane, anche WhatsApp è stata partecipe della battaglia contro il Covid. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Il cliente riceverà quindi un messaggio in un'apposita chat di supporto in cui potrà parlare con uno specialista tecnico. (Sputnik Italia)

WhatsApp cancellato da milioni di smartphone: è allarme tra gli utenti (Di venerdì 16 ottobre 2020) Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo. Il team di WhatsApp ha fatto capire con precisione la linea degli ultimi anni. (Zazoom Blog)

Diviene però possibile individuare alcune dinamiche che sono sempre presenti e vanno tenute senza dubbio in considerazione dinanzi al crescere del ruolo dei gruppi online. (Agenda Digitale)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come aggiungere un nuovo contatto su iPhone e Android. WhatsApp, come risolvere i problemi tramite assistenza via chat Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat. (Yeslife)

WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat Gli sviluppatori di WhatsApp sono al lavoro per rendere sempre più efficiente il proprio servizio clienti. (Zazoom Blog)

Mentre con Whatsapp questo non è possibile, se non salvando il contatto nella nostra rubrica personale. Una volta inserito il numero premere invio e vi apparirà la scritta: Chatta su WhatsApp con.. (Squer.it)