Come eliminare un messaggio su Whatsapp

Come eliminare un messaggio su Whatsapp
Proiezioni di Borsa Proiezioni di Borsa (Scienza e tecnologia)

Eliminare un messaggio su Whatsapp è molto semplice.

Per fare in modo che il destinatario non possa vedere il messaggio, bisogna selezionare l’opzione ”Elimina per tutti”.

Quindi, fatte queste raccomandazioni, vediamo come eliminare un messaggio su Whatsapp.

Come recuperare messaggi eliminati. E se vi dovesse capitare di cancellare dei messaggi per sbaglio e di volerli recuperare?

Potrete sempre utilizzare l’opzione ”Elimina per me”, anche dopo che saranno trascorsi mesi dall’invio del messaggio in questione. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

8 ANNI TAGLIA PICCOLA VOLPINO BIANCO. Whatsapp, arriva la chat diretta con il servizio clienti: i dettagli (Di venerdì 16 ottobre 2020) In arrivo su Whatsapp anche la chat diretta con il servizio clienti: i dettagli della funzione presente con il nuovo aggiornamento dell’app L’ultima beta di Whatsapp, resa disponibile circa due settimane fa ai tester, è arrivata finalmente a tutti i dispositivi Android nella versione 2.20.202.7. (Zazoom Blog)

WhatsApp si è spesso concentrata su un sistema sicuro e affidabile. Come funziona Whats Tracker. Le notizie iniziano a circolare in rete e riguardano questa applicazione di recente invenzione, chiamata Whats Tracker, che servirà per evitare brutte sorprese da fonti indesiderate. (Computer Magazine)

Ad onor del vero, già in questo momento è possibile trovare assistenza nel caso in cui riscontrassimo problemi nell’app. LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come aggiungere un nuovo contatto su iPhone e Android. WhatsApp, come risolvere i problemi tramite assistenza via chat (Yeslife)

WhatsApp: questo nuovo aggiornamento nasconde una sorpresa

L’utilità di WhatsApp è indubbia per tutti, dal momento che la messaggistica istantanea è marchiata a fuoco proprio dal noto colosso. A quanto pare durante l’ultimo periodo qualcuno avrebbe inventato un metodo molto semplice per rubare il profilo WhatsApp ai clienti dell’app. (Tecnoandroid)

La piattaforma è stata ed è uno dei punti forti del grande pubblico per quanto concerne le comunicazioni online. Oltre alle nuove funzioni previste dal servizio nelle prossime settimane, anche in questo caso WhatsApp persegue i suoi obiettivi con il ban verso i trasgressori. (Tecnoandroid)

WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce la ricerca avanzata per più tipologie di file. Il nuovo aggiornamento è quasi arrivato per tutti e l’azienda ha scelto di pubblicare su Instagram la descrizione di quest’ultimo:. (TecnoAndroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr