Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost
Stop and Goal SPORT

Guai economici per Suning con il giovane presidente Steven Zhang che ora dovrà dare via ad una strategia diversa rispetto quella adottata negli ultimi anni.

In attacco, invece, Raspadori pare sia l’indiziato numero uno in caso di cessione Lautaro Martinez

Ora Lautaro Martinez e Hakimi spingono per lasicare l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, scambio con il Cagliari: via due nerazzurri. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto dobbiamo risolvere la situazione all'Inter, ma è chiaro che a Lautaro piacerebbe giocare nel Barcellona. Il procuratore ha anche fatto il punto sulle prospettive di Lautaro Martinez di prolungare l'accordo con l'Inter: "Ora il nostro lavoro è conoscere la situazione del progetto nerazzurro, e ascoltare le offerte che arriveranno (Sportal)

Ma vedremo durante il mercato la situazione dell'Inter. Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, rilasciato importanti dichiarazioni sull'argentino. Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, rilasciato importanti dichiarazioni sull'argentino. (Pianeta Milan)

Al quotidiano catalano Sport, vicino al Barcellona, ha parlato il suo nuovo agente Alejandro Camano. RINNOVO – “Ce l’hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo”, riporta FcInter1908 (SOS Fanta)

Inter, senti l’agente di Lautaro: “Rinnovo? Al momento stiamo bene così" - Sportmediaset

A giudicare dalle parole dell’agente di Lautaro Martinez non c’è molto da stare sereni per il futuro dell’attaccante argentino all’Inter. Alejandro Camano ha parlato a ‘Sport’, testata catalana, della possibilità del suo assistito di vestire la maglia del Barcellona. (SerieANews)

Il nostro compito ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che stanno arrivando. Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l'Inter non parli di cessione, ma c'è da vedere con l'avanzare del mercato la situazione dell'Inter". (Calciomercato.com)

Mi pare esagerato”. Pur avendo un contratto che lo lega all'Inter fino al 2023, Lautaro Martinez non ha smesso di pensare al Barcellona. Sicuramente, la valutazione del cartellino di Lautaro fatta dall’Inter (90 milioni di euro) non trova d’accordo l’agente del Toro: "Novanta milioni sono esagerati. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr