Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri

CalcioToday.it SPORT

Rispetto però al passato, la campagna acquisti della Juventus non ha prodotto grandi nomi, consegnando ad Allegri una squadra forte ma ancora incompleta.

Ritornare alla Juventus per vincere e convincere: è questo l’obiettivo di Max Allegri.

C’è un precedente dove i bianconeri non riuscirono mai a riprendersi.

C’è un precedente che però può far tremare Allegri ed è legato all’anno di Delneri sulla panchina dei bianconeri

Rispetto a quella stagione però, tutto sembra diverso e la squadra non ha quella forza mentale e tecnica per risollevarsi. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Anguissa, le pagelle dei quotidiani. Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Napoli calcio - Non cominciamo con le parole grosse! Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Claudio Marchisio manda un messaggio a Locatelli durante un'intervista a Tuttosport: "Dopo essersi bruciato al Milan ha avuto la forza e l'umiltà di ripartire dal basso per arrivare fino alla Juve e alla Nazionale. (Calciomercato.com)

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. (Juventus News 24)