N'Dicka sorride: può tornare in campo

N'Dicka sorride: può tornare in campo
LAROMA24 SPORT

Arrivano buone notizie dallo staff medico di Trigoria su N'Dicka . il centrale ivoriano ha ottenuto nuovamente l'idoneità per riprendere l'attività sportiva, già da oggi. Nelle scorse ore l'ex Eintracht si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello a Villa Stuart dopo quanto successo a Udine. Gli esami hanno confermato l'assenza di patologie cardiache oltre alla guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di campionato in Friuli (LAROMA24)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

Vocegiallorossa.it TRIGORIA - Le ultime da Trigoria alla vigilia del match tra Udinese e Roma. (Voce Giallo Rossa)

Alla fine Evan Ndicka non dovrebbe esserci. C'erano quelle fibrillazioni che preoccupavano. (ForzaRoma.info)

Una stagione in pochi minuti »

Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? L’ospite di oggi è Alessandro Vescini, giornalista di Tuttoudinese.it, con il quale abbiamo parlato di Udinese-Roma. (Voce Giallo Rossa)

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)

... Come in un classico western: un duello all'ultimo sangue, alle otto della sera. (LAROMA24)