Meghan Markle "ricoverata, parto prematuro". Ore di angoscia, tam tam impazzito: le voci terrificanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan e Harry, un tentativo disperato con William e Kate?

05 maggio 2021 a. a. a. Ore di angoscia per Meghan Markle.

C'è anche chi sostiene, ma qui siamo al fanta-gossip, che Meghan possa aver già dato alla luce la bimba, sorellina di Archie

Si parla di rischio di parto prematuro: l'ex attrice di Suits è incinta e il secondogenito, una bimba, dovrebbe nascere a metà giugno.

La moglie di Harry d'Inghilterra e duchessa di Sussex è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California e sarebbe stata ricoverata, secondo quanto riferiscono fonti americane. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Le cassette postali rosse diventano “smart”: display e-ink, sensori e connesseHDblog. (HelpMeTech)

Strabiliante somiglianza tra Harry e Archie. Ebbene sì, tra poco più di qualche giorno il piccolo Archie compirà ben due anni e la somiglianza tra Harry e il figlio sia davvero strabiliante (Solonotizie24)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La notizia, non confermata da lei né dal principe Harry, gira nell'area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse. (Marie Claire)

La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata, vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California. Sembra poi, che la coppia ha deciso di cambiare idea su dove effettuare il parto della piccola, forse proprio a causa della possibilità di un parto prematuro. (Formatonews)

Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa, in alternativa potrebbe trattarsi dell'ipotesi parto prematuro. (Gossip Fanpage)

Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in braccio Archie e un pancione molto evidente. Leggi anche > Kate Middleton, 10 anni di matrimonio con William: ecco perché è riuscita dove Diana ha fallito. (leggo.it)