Sirigu-Napoli, spunta un bel gesto di Meret verso il nuovo arrivato

CalcioNapoli24 SPORT

Si dice Sìrigu e non Sirìgu.

Tra i due c'è un ottimo feeling nato proprio in Nazionale.

Calcio Napoli - Bel gesto di Alex Meret a Castel Volturno quando ha rivisto nuovamente Salvatore Sirigu.

Salvatore Sìrigu si presenta in punta di piedi: lo abbraccia, per primo, proprio Alex Meret, suo compagno di panchina nella Nazionale.

In quell'abbraccio c'è anche un passaggio del testimone, ma per il portiere friulano forse persino una liberazione"

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Stanno crescendo e vogliono mettersi al passo coi tempi” Un secondo portiere affidabile. (Napoli Magazine)

E stamattina si è già allenato con i nuovi compagni in quel di Castel Volturno: di seguito gli scatti pubblicati dal club azzurro sui social (Tutto Napoli)

Porte girevoli al Napoli. In attesa di risolvere la questione primo portiere, la squadra allenata da Spalletti scioglie il nodo vice ingaggiando l'esperto Salvatore Sirigu. (Fcinternews.it)

Salvatore Sirigu ha scelto il numero di maglia, lo ha ufficializzato il Napoli attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Il portiere, che sarà il dodicesimo della squadra di Luciano Spalletti, ha optato per la numero 30. (AreaNapoli.it)

L'estremo difensore ex Psg è arrivato in Campania per ricoprire il ruolo di dodicesimo ma potrebbe già trovare una maglia da titolare. Toccherà poi a Meret capire cosa fare, se riuscirà a trovare una nuova destinazione o finire ai margini nell’ultimo anno di contratto con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Sirigu dall’alto dei suoi 35 anni è pronto ad apportare esperienza alla causa dopo aver girato tanto sia in Italia che all’estero Il mese di agosto è quello decisivo per il calciomercato del Napoli che dovrà piazzare qualche tassello per completare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti. (CalcioMercato.it)