Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Ilaria Costabile. Un'altra puntata all'insegna dei colpi di scena quella di Uomini e Donne andata in onda martedì 23 novembre, dove Ida Platano decide di andare via dallo studio da sola, dopo l'exploit di Diego Tavani della scorsa settimana, che ha preferito non seguirla quando lei gli ha chiesto di uscire insieme.

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre Ida Platano decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne da sola, dopo l’accesa discussione con Diego Tavani in seguito alla “scelta”. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5, continua la querelle tra Ida Platano e Diego Tavani, dopo che il cavaliere ha rifiutato di uscire dal programma con la dama. Fai pena, sei falso, sei finto”, ha sbottato Tina Cipollari in difesa di Ida Platano (ComingSoon.it)

Tra le protagoniste di Uomini e Donne c’è sicuramente Ida Platano, dama del trono over che all’interno del programma sta nuovamente cercando l’amore. Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne. Ida Platano: il matrimonio mancato. (Contra-Ataque)

Quest’ultima, scoraggiata da come sono andate le cose, ha affermato di aver bisogno di una pausa perché dopo Diego non sa se riuscirà a fidarsi di qualcun altro Dopo la scelta della scorsa settimana, tra di loro è già finita. (Yeslife)

"Buffoni": coppia di Uomini e Donne nella bufera, stanno ingannando tutti

LEGGI ANCHE > > > Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti. Dopo l’uscita di Ida, Diego l’ha seguita a ruota, ma il web è insorto Tra i programmi più seguiti e discussi del piccolo schermo c’è Uomini e Donne. (CheNews.it)

Nonostante il cavaliere abbia tentato più volte di esprimere la propria opinione, tutto lo studio sembrava dalla parte di Ida. Persino Tina e Gianni, nella puntata di oggi, si sono ferocemente scagliati contro il cavaliere Diego, nei confronti del quale, in passato, avevano speso parole di apprezzamento. (Yeslife)

Da quel momento in poi i due hanno dato vita ad un confronto accesissimo proseguito poi anche nel post puntata. Per quanto riguarda Diego, i telespettatori pensano ad una vera e propria scusa per non uscire dallo studio e continuare la sua esperienza televisiva (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr