Uomini e Donne: Diego Tavani svela tutta la verità, Ida Platano lascia lo studio

Uomini e Donne: Diego Tavani svela tutta la verità, Ida Platano lascia lo studio
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5, continua la querelle tra Ida Platano e Diego Tavani, dopo che il cavaliere ha rifiutato di uscire dal programma con la dama.

Fai pena, sei falso, sei finto”, ha sbottato Tina Cipollari in difesa di Ida Platano

In studio si alzano i toni e Ida decide di lasciare almeno momentaneamente la trasmissione, seguita da Diego dopo il diretto invito degli opinionisti. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

A detta sua, ciò che la Platano ha fatto la scorsa settimana avrebbe uno scopo ben preciso: “Ripulirsi l’immagine”. Ida, Diego e Tina tra insulti e toni accesi: Maria De Filippi non ci prova neanche. (Gossip e Tv)

Tra le protagoniste di Uomini e Donne c’è sicuramente Ida Platano, dama del trono over che all’interno del programma sta nuovamente cercando l’amore. Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne. Ida Platano: il matrimonio mancato. (Contra-Ataque)

Da quel momento in poi i due hanno dato vita ad un confronto accesissimo proseguito poi anche nel post puntata. Per quanto riguarda Diego, i telespettatori pensano ad una vera e propria scusa per non uscire dallo studio e continuare la sua esperienza televisiva (Specialmag.it)

ARMANDO INCARNATO E TINA CIPOLLARI/ Lite con Diego Tavani a Uomini e Donne: 'Buffone'

LEGGI ANCHE > > > Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti. Dopo l’uscita di Ida, Diego l’ha seguita a ruota, ma il web è insorto Tra i programmi più seguiti e discussi del piccolo schermo c’è Uomini e Donne. (CheNews.it)

Dopo la scelta della scorsa settimana, tra di loro è già finita. Ida Platano e Diego Tavani sono la coppia più discussa del momento a Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida e Diego sono tornati a sedersi al centro dello studio. (Yeslife)

Ida non ha mai detto che è innamorata di te, ma ha scelto di darti una possibilità”, dice Armando Incarnato. Durante un lungo e intenso confronto con Ida Platano, sia Armando Incarnato che Tina Cipollari si scaglieranno contro il cavaliere romano difendendo Ida. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr