Coronavirus, l'annuncio del ministro Speranza: «Il vaccino sarà prodotto ad Anagni»

Leggo.it SALUTE

È notizia di oggi che anche il vaccino a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato qui.

Lo annuncia Roberto Speranza , ministro della Salute, al termine della visita nell'azienda farmaceutica Catalent .

Attraverso una nota, Speranza ha comunicato: «Ho visitato oggi l’azienda Catalent di Anagni in provincia di Frosinone.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Luglio 2020, 21:39. . (Leggo.it)

Su altri media

Ecco la nota. Patrica – Al via la realizzazione del Sentiero di Dante a Cacume A comunicarlo è il Primo Cittadino Lucio Fiordalisio. (TG24.info)

«Ho visitato oggi l’azienda la casa farmaceutica - ha aggiunto - se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino sarà qui che si completerà parte del processo produttivo di AstraZeneca». (Gazzetta del Sud)

Sono belle notizie che testimoniano come l’Italia e le sue eccellenze scientifiche e produttive siano al centro della sfida mondiale”. “Anche il vaccino contro il Covid a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato nel nostro Paese. (Stretto web)

Attraverso una nota, Speranza ha comunicato: «Ho visitato oggi l’azienda Catalent di Anagni in provincia di Frosinone. LEGGI ANCHE Coronavirus Roma, ordinanza Regione Lazio: tampone a chi arriva dal Bangladesh e isolamento in hotel. (Il Messaggero)

Il vaccino Johnson & Johnson: promesso 1 miliardo di dosi. Circa due settimane fa, Johnson & Johnson ha annunciato di aver anticipato la sperimentazione sull’uomo di un vaccino contro il coronavirus, anche grazie al supporto della casa farmaceutica Janssen. (QuiFinanza)

E’ un omaggio alla bellezza il film girato da Garrone presso il Giardino di Ninfa per la... Vittorio De Sica è.... Castelliri – Il volontariato è un impegno di grande responsabilità Castelliri, capitale del volontariato: in questi ultimi giorni alcuni cittadini si sono prodigati, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per realizzare importanti iniziative a favore del paese. (TG24.info)