Speranza: "Anche il vaccino di Johnson & Johnson sarà completato in Italia"

L'Unione Sarda.it SALUTE

Anche il vaccino contro il Covid a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato in Italia.

(Unioneonline/L)

Il ministro oggi ha visitato l'azienda farmaceutica Catalent di Anagni, in provincia di Frosinone: "Se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino (quello di Oxford però, ndr) sarà qui che si completerà parte del processo produttivo di AstraZeneca". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

«Ho visitato oggi l’azienda la casa farmaceutica - ha aggiunto - se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino sarà qui che si completerà parte del processo produttivo di AstraZeneca». (Gazzetta del Sud)

Così come il vaccino su cui sta lavorando AstraZeneca. La Johnson & Johnson ha assicurato che sarà in grado di fornire 1 miliardo di dosi in tutto il mondo nel corso del 2021. (QuiFinanza)

Patrica – Al via la realizzazione del Sentiero di Dante a Cacume A comunicarlo è il Primo Cittadino Lucio Fiordalisio. Ecco la nota. (TG24.info)

Attraverso una nota, Speranza ha comunicato: «Ho visitato oggi l’azienda Catalent di Anagni in provincia di Frosinone. LEGGI ANCHE Coronavirus Roma, ordinanza Regione Lazio: tampone a chi arriva dal Bangladesh e isolamento in hotel. (Il Messaggero)

E’ un omaggio alla bellezza il film girato da Garrone presso il Giardino di Ninfa per la... Sono stati eseguiti i tamponi e. (TG24.info)

“Ho visitato oggi l’azienda la casa farmaceutica – prosegue – se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino sara’ qui che si completera’ parte del processo produttivo di AstraZeneca”, conclude. (Stretto web)