Bloccata a Tokyo per il coronavirus, muore una 38enne padovana

Il Messaggero Salute ESTERI

Zangrillo: «Il virus non è mutato ma ha perso carica.

Sabrina Bullaro, 38 anni malata di fibrosi cistica, non ha potuto lasciare il Giappone a causa dell0emergenza Covid-19.

Il padre della ragazza, Michele Bullaro, intervistato da Telenuovo, ha raccontato che sua figlia è stata stroncata da un improvviso attacco di bradicardia.

«L'unica cosa che mi consola - ha detto - è che è riuscita a fare il viaggio che sognava». (Il Messaggero Salute)

Ne parlano anche altri media

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il volo che avrebbe dovuto riportare Sabrina in Italia era previsto martedì alle 17 all'aeroporto Catullo di Verona. (PadovaOggi)

Il messaggio struggente. Le amiche hanno vuoluto mandare un messaggio: «Ci dispiace aver aspettato tanto per scriverlo. Crediamo che semplicemente tutta la sua gioia e l'amore che aveva per la vita e per le persone, ci siano entrati dentro. (PadovaOggi)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

L’atterraggio del volo che avrebbe dovuto riportare Sabrina in Italia era previsto martedì alle 17 all'aeroporto Catullo di Verona. abrina doveva tornare. ma non ce l'ha fatta. Sabrina Bullaro, 38 anni, originaria di Padova e malata di fibrosi cistica non ce l'ha fatta. (TgVerona)

La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. Sono stati proprio questi messaggi a permettere alla madre del 15enne di scoprire tutto e di denunciare la ex catechista ai carabinieri. (VeronaSera)

In un certo senso richiama il termine giapponese wabi-sabi (bellezza imperfetta). Gli edifici sono diventati troppo perfetti, quasi “ospedalieri”, quando invece gli edifici che amiamo di più sono quelli imperfetti e molti di questi sono in Italia: Roma o Venezia». (Corriere Innovazione)