Hamilton esalta i piloti di F1 con un paragone artistico: “Siamo come loro”

AutoMotoriNews SPORT

Di questo e molto altro, ne ha parlato Hamilton in un’intervista a Sky Sports F1 UK.

Se guardate un pittore che prova a dipingere è la stessa cosa che facciamo noi piloti, che cerchiamo costantemente di affinare la macchina.

Infine, il sette volte iridato spiega il suo rapporto con la musica: “Ho fatto musica per molto, molto tempo

Poi, il pilota di Stevenage paragona i piloti della Formula 1 ai pittori: “Ciò che facciamo è una forma d’arte – prosegue –. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

Una volta riuscito a dimostrare che potevo essere me stesso pur avendo un approccio combattivo, ho guadagnato quel rispetto che cercavo“, ha raccontato Ricciardo In attesa che Sergio Perez abbia la possibilità di mostrare il suo valore alla Red Bull senza problemi tecnici, il team di Milton Keynes è sicuramente reduce da due stagioni molto difficili in termini di line-up. (FormulaPassion.it)

“Oggi vediamo Red Bull chiaramente davanti e Mercedes non molto lontana, appena alle spalle. Gli avversari del team Mercedes non sono particolarmente convinti che la squadra dominante degli ultimi anni sia in difficoltà al punto da non poter recuperare il ritmo schiacciante a cui ci ha abituati. (Virgilio Sport)

Max Verstappen in qualifica è stato più veloce nettamente di uno specialista del giro secco come Lewis Hamilton e in partenza ha mantenuto la leadership. (FormulaPassion.it)

Penso che il 2021 sarà un campionato giocato su margini ristretti, non si arriverà ad un punto in cui grazie allo sviluppo saremo nettamente davanti alla Red Bull così come mi auguro che non accada il contrario”, ha aggiunto Shovlin In Bahrain non c’era un punto del tracciato in cui fossimo più veloci della Red Bull, la quale invece era imprendibile specialmente alla Curva-9 e alla Curva-10″. (FormulaPassion.it)

“Corro contro il pilota più forte della storia, almeno secondo i numeri. Anche Verstappen o Leclerc faticherebbero contro Hamilton”. (FormulaPassion.it)

Di certo non posso dire che andremo ad alzare di 30 millimetri il retro della macchina, perché comprometterebbe la stagione" Mercedes W12: l'analisi. (Autosprint.it)