Hamilton esalta i piloti di F1 con un paragone artistico: “Siamo come loro”

Hamilton esalta i piloti di F1 con un paragone artistico: “Siamo come loro”
Per saperne di più:
AutoMotoriNews SPORT

Di questo e molto altro, ne ha parlato Hamilton in un’intervista a Sky Sports F1 UK.

Se guardate un pittore che prova a dipingere è la stessa cosa che facciamo noi piloti, che cerchiamo costantemente di affinare la macchina.

Infine, il sette volte iridato spiega il suo rapporto con la musica: “Ho fatto musica per molto, molto tempo

Poi, il pilota di Stevenage paragona i piloti della Formula 1 ai pittori: “Ciò che facciamo è una forma d’arte – prosegue –. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

Non vedere il talento di Max Verstappen era impossibile, a prescindere dal fatto che abbia il papà con un passato nel Circus. Diverso il discorso se si allarga il discorso ad altri componenti della “famiglia” Verstappen. (FormulaPassion.it)

La pandemia ha portato alla luce alcune difficoltà che potrebbero costringere la Formula 1 a cambiare. Entro la gara di Imola della prossima settimana il Ceo della Formula 1 vorrebbe definire i dettagli mancanti, che sono anche di natura economica con i team (Sky Sport)

Non è ancora chiaro se ci sia già una cifra che i salari non potranno superare, ma si parla di un massimo di 30 milioni di dollari per i due piloti titolari più le riserve (Corriere dello Sport.it)

Formula 1 | Gran Premio di Imola: Hamilton è già in fuga

Una volta riuscito a dimostrare che potevo essere me stesso pur avendo un approccio combattivo, ho guadagnato quel rispetto che cercavo“, ha raccontato Ricciardo La Red Bull non vince una gara con un pilota diverso da Max Verstappen dai tempi in cui con loro correva un certo Daniel Ricciardo. (FormulaPassion.it)

In questo modo il responsabile degli ingegneri in pista della Mercedes, Andrew Shovlin, parla delle problematiche della scuderia di Brackley rispetto alle scorse stagioni. Penso che il 2021 sarà un campionato giocato su margini ristretti, non si arriverà ad un punto in cui grazie allo sviluppo saremo nettamente davanti alla Red Bull così come mi auguro che non accada il contrario” (Corriere dello Sport.it)

Gran Premio di Formula 1, il circuito di Imola. Dopo lo stop nel 2006, dallo scorso anno la Formula 1 è tornata a correre sulla pista emiliana. Si preannuncia tutt’altro che scontata la gara di domenica nel Gran Premio di Imola, valevole per la seconda giornata del campionato di Formula 1. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr