Nuoto, Gregorio Paltrinieri: "Gli Europei saranno fantastici. Non voglio rinunciare a nulla verso Parigi"

Nuoto, Gregorio Paltrinieri: Gli Europei saranno fantastici. Non voglio rinunciare a nulla verso Parigi
OA Sport SPORT

Le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “Nuoteremo nella piscina più bella del mondo, davanti ad amici, parenti e tifosi.

Infatti mi sono risollevato e ho preso quattro medaglie

Credo che ai Giochi, pur non essendo al top, abbiamo disputato delle grandi gare, tra le migliori della mia vita.

Gregorio Paltrinieri però non si accontenta e ora fissa il mirino sugli Europei di Roma che cominceranno tra qualche giorno. (OA Sport)

Su altre fonti

Attualmente Elena Bertocchi è un punto interrogativo, se riusciamo a metterla in sesto gareggerà nel trampolino da 1 metro, dove è campionessa d’Europa in carica, e forse anche nel sincro 3 metri donne con Chiara Pellacani. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Questo è il segnale che stiamo percorrendo la giusta direzione per rafforzare la candidatura di Napoli a capitale Europea dello sport”, ha dichiarato l’Assessore (Comune di Napoli)

E il mare di Ostia è casa mia". Il ritorno di capitan Greg, dio delle acque. Prima il cloro, poi il sale: saranno altri dieci giorni da trattenere il fiato agli Europei in casa. (La Gazzetta dello Sport)

Nuoto, Europei 2022: il ritorno di Adam Peaty, ma ai Giochi Commonwealth non entusiasma

Gregorio Paltrinieri: “Roma? Gregorio Paltrinieri è sicuramente uno dei nuotatori più vincenti della storia della disciplina italiana. (Il Sussidiario.net)

La splendida cornice romana dello Stadio del Nuoto e dell’Unipol Blustadium Pietralata ospiterà in quei giorni, infatti, la massima rassegna continentale di nuoto master, che vedrà al via circa ottomila partecipanti. (il Resto del Carlino)

Ci si augura che questo fastidio non incida sulla prestazione proprio in occasione della manifestazione di casa Nella piscina più bella del mondo gli Europei di nuoto si prenderanno la scena e l’Italia ha l’obiettivo molto ambizioso di svettare nel medagliere della competizione. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr