Smartwatch Xiaomi Mi Watch ora supporta anche iOS, l'update

Commento inviato. Xiaomi. Smartwatch

Mi Watch: arriva il supporto ad iOS. L’attesa compatibilità è arrivata praticamente subito, con il primo aggiornamento.

Come noto, purtroppo, per il momento Xiaomi Mi Watch non è disponibile al di fuori del mercato cinese.

Una notizia che di certo farà felici i possessori di iPhone, che avrebbero voluto accaparrarsi il primo, vero, smartwatch direttamente a marchio Xiaomi. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Fonte foto: Framesira / Shutterstock.com 4 di 5 Comparto fotografico Mi 10 Pro Inutile dire che il Mi 10 Pro avrà un comparto fotografico superiore a gran parte dei dispositivi presenti sul mercato. Come il Mi 10 Pro. (Libero Tecnologia)

E lo stesso dicasi per Pixel 4 e 4 XL e per tanti altri brand. Il dialogo, ovviamente in cinese, può essere tradotto pressappoco così:. D: quando uscirà il prossimo Mi Max? (HDblog)

Allora non perdete la soluzione 18 in 1 targata Xiaomi YouPin, disponibile a prezzo scontato su Banggood grazie al Coupon dedicato. Siete in cerca di un cacciavite multiuso affidabile ed economico? (GizChina.it)

In occasione del Tech Summit, evento tenuto a Maui, Hawaii, luogo da cui è nato tutto, colossi come Xiaomi, OPPO, Lenovo e HMD Global hanno dichiarato ufficialmente che i loro smartphone del 2020 saranno dotati dei chipset appena svelati. (TuttoAndroid.net)

L’annuncio ufficiale del smartphone, se consideriamo i tempi, arriverà probabilmente per il Mobile World Congress di Barcellona. Uscirà nel primo trimestre del 2020 e secondo Bin Lin, co-founder e vice chairman di Xiaomi porterà il 5G alle masse. (DDay.it - Digital Day)

Continuano le offerte della nuova promo eBay: utilizzando il codice sconto del 5% tramite l'applicazione ufficiale potete acquistare ad un ottimo prezzo anche Xiaomi Mi Note 10 (Recensione) nelle colorazioni Bianco, Nero o Verde e nel taglio di memoria 6/128GB. (HDblog)