Son: “Addio Conte? Mi sento responsabile. Dovevo dare di più, mi spiace”

fcinter1908 SPORT

Dopo la gara della Corea del Sud contro l'Uruguay, Son ha parlato di Antonio Conte e della decisione di lasciare il Tottenham. «Mi sento responsabile per questo divorzio. Mi dispiace molto per lui. È un allenatore straordinario, insieme abbiamo fatto un viaggio importante e lo ringrazio molto», ha detto il calciatore. «Non so come si sentano gli altri giocatori, ma a me dispiace che se ne sia andato. (fcinter1908)

Su altre testate

Addio di Antonio Conte, approdo definitivo in panchina di Stellini. (Tuttocampo)

Le parole di Fabio Paratici su Antonio Conte (Pianeta Milan)

È finita nel peggiore dei modi l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. La risoluzione del contratto ha messo fine alla storia tra Antonio Conte e il Tottenham: il suo futuro è incerto, ecco le possibili destinazioni. (Calcio mercato web)

foto di Federico De Luca (Sportitalia)

"Mi sento responsabile per il divorzio, mi dispiace molto per lui - le sue parole -. Son Heung-min, attaccante del Tottenham, ha parlato dal ritiro della Corea del Sud dell'addio di Antonio Conte dalla panchina del Tottenham. (Fcinternews.it)

Questo senza nessun tipo di cambiamento, penso che sia difficilissimo per qualsiasi operatore di mercato andare avanti così e riuscire a portare qualche trofeo Il giornalista, da Sportitalia Mercato, dà per necessario un cambio di gestione della società per uscire dai problemi degli ultimi anni. (Inter-News)