Charlene di Monaco ha rischiato la vita: ha perso metà del peso corporeo

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia la verità su Charlene di Monaco sarebbe ancora una volta un’altra, almeno stando alla bomba che ha sganciato Page Six, che ha raccolto le confidenze, pesantissime, di un insider di Palazzo Grimaldi.

Intanto è impossibile sapere quando la principessa Charlene rientrerà a casa e di conseguenza quando i gemelli Jacques e Gabriella potranno rivedere la loro mamma

In primis, la fonte attacca i reali “per l’immagine distorta che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene Wittstock”, premette. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI LA PRINCIPESSA TRISTE Charlene via da Monaco per colpa di Carolina? Le rivelazioni incredibili su quanto peso ha perso Charlene in Sudafrica e sulla dieta che era costretta a seguire. (Il Messaggero)

E i figli di Charlene commuovono. Charlene di Monaco, che si trova in un luogo segreto per riprendersi dalla malattia, non solo può contare sul sostegno di suo marito Alberto ma pare anche su quello di un milionario russo, Vladimir Doronin, ex compagno di Naomi Campbell. (DiLei)

Colpa degli interventi chirurgici a cui è stata sottoposta, che l'avrebbero portata a perdere una notevole quantità di peso. L'ultima indiscrezione, diffusa da Page Six, racconta di una Charlène in condizioni preoccupanti. (Vanity Fair.it)

Finalmente Charlene di Monaco ha potuto fare ritorno dalla sua famiglia. Charlene di Monaco, cos’è successo davvero in Sudafrica: la verità ha sconvolto tutti. Quando Charlene è tornata a casa era impossibile non notare la sua eccessiva perdita di peso e le fonti citate dal magazine parlano di una situazione più grave di quella resa nota da Palazzo Grimaldi. (Inews24)

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 10:34 ome sappiamo tutti, Charlene Wittstock si è per il momento ritirata dalla vita pubblica perché in convalescenza: il Principe Alberto ha fatto sapere in questi giorni che deve recuperare fisicamente e psicologicamente ma nulla di più. (Leggo.it)

Secondo quanto riportato da un quotidiano francese, Charlene di Monaco avrebbe messo con le spalle al muro il marito Alberto. Charlene di Monaco ed il presunto diktat ad Alberto. In questi giorni si parla nuovamente delle condizioni di salute di Charlene poiché la principessa, una settimana dopo il ritorno a Monaco, sarebbe andata nuovamente via per ragioni di salute. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr