Roma, Villar: "Siamo arrabbiati, vincendo potevamo avvicinare il secondo posto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Villar: "Siamo arrabbiati, vincendo potevamo avvicinare il secondo posto". vedi letture. Il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha commentato così a Roma TV il match pareggiato oggi dai giallorossi contro il Benevento:. C’è rammarico?

“Loro erano tutti davanti alla porta e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo.

“Tutti, io per primo, dobbiamo migliorare su questa cosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sono molto orgoglioso, oggi se fossimo rimasti in 11 contro 11 avremmo probabilmente vinto. Dispiace per essere rimasti in 10 con due falli e mi sono arrabbiato per l'espulsione, ma non voglio tornare su certi episodi. (Sky Sport)

Lavoriamo ogni settimana per correggere gli errori, il Benevento si è calato perfettamente nella realtà della categoria e non vogliamo mollare nulla. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto non sfrutta la superiorità numerica (mezz’ora più il ricco recupero): 0-0 e chance sprecata. Il punto non permette ai giallorossi, rimasti comunque sul podio, di mettere pressione al Milan secondo che, ancora a +5, sarà all’Olimpico domenica prossima per lo scontro diretto. (ForzaRoma.info)

6,5 MANCINI Unico difensore titolare disponibile, si sistema centrale fra i centrali a guidare l'inedito reparto. 6 KARSDORP Si sovrappone con continuità a destra, ma senza trovare il varco giusto. (Il Romanista)

Ma anche in quel caso l'amicizia tra l'ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio Non è la prima volta che succede, e non sarà nemmeno l'ultima. (Leggo.it)

Benevento eroico in 10 per mezz'ora. 0-0 con la Roma e punto importantissimo. vedi letture. 0-0 contro la Roma con più di mezz'ora giocata in 10 uomini. (TUTTO mercato WEB)