Benevento-Roma, Depaoli: «Grandissima prestazione, pareggio che vale come una vittoria»

Benevento-Roma, Depaoli: «Grandissima prestazione, pareggio che vale come una vittoria»
LAROMA24 SPORT

Stiamo giocando ogni partita come se fosse l’ultima, una volta ottenuto l'obiettivo penseremo al resto

Eravamo consapevoli della difficoltà del match, ma con l’organizzazione siamo riusciti a fornire una grandissima prestazione.

Queste le dichiarazioni del difensore:. DEPAOLI IN MIXED ZONE. E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La frenata che non ti aspetti, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. La Roma iacca dopo la gara di giovedì a Braga, non riesce a segnare contro il Benevento. (ForzaRoma.info)

Mi piace lo spirito che mettiamo in campo, non possiamo solo difenderci, è così che ci si salva Il Benevento di Pippo Inzaghi è riuscito a pareggiare contro la Roma. (CalcioMercato.it)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Il difensore entra ed evita il gol di Pellegrini nel recupero, l'attaccante della Roma mai pericoloso. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Totti e il mi piace al post di Inzaghi sul Benevento che ferma la Roma.

Benevento, Depaoli: "Inzaghi, ex grande attaccante che ci insegna a difendere". vedi letture. Intervistato da OttoChannel dopo lo 0-0 del Benevento contro la Roma, il difensore Fabio Depaoli ha analizzato così una partita giocata benissimo dai giallorossi soprattutto in fase difensiva:. (TUTTO mercato WEB)

6 KARSDORP Si sovrappone con continuità a destra, ma senza trovare il varco giusto. el primo tempo le rare sortite offensive dei padroni di casa gli scaldano le mani, ma senza eccessive preoccupazioni. (Il Romanista)

Ma anche in quel caso l'amicizia tra l'ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr