Serie A, Benevento-Roma 0-0: Inzaghi ferma Fonseca, il Milan ringrazia!

Serie A, Benevento-Roma 0-0: Inzaghi ferma Fonseca, il Milan ringrazia!
CalcioMercato.it SPORT

La Roma non va oltre il pareggio ma nel finale succede di tutto con un rigore negato ai capitolini con la VAR. La Roma di Fonseca non va oltre lo 0 a 0 contro il Benevento.

Ora sono cinque le lunghezze di distacco dal secondo posto, occupato da Ibra e compagni

La partita davvero priva di emozioni si infiamma, solo, nei secondi finali: l’arbitro espelle Inzaghi per proteste e assegna un calcio di rigore per la Roma. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

“Loro erano tutti davanti alla porta e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. Roma, Villar: "Siamo arrabbiati, vincendo potevamo avvicinare il secondo posto". (TUTTO mercato WEB)

Sono molto orgoglioso, oggi se fossimo rimasti in 11 contro 11 avremmo probabilmente vinto. Sarebbe stato ingiusto non portare a casa punti dopo una prestazione del genere e se giochiamo con questo spirito abbiamo qualche possibilità di salvarci" (Sky Sport)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Il difensore entra ed evita il gol di Pellegrini nel recupero, l'attaccante della Roma mai pericoloso. (La Gazzetta dello Sport)

Benevento-Roma, Depaoli: «Grandissima prestazione, pareggio che vale come una vittoria»

La Roma iacca dopo la gara di giovedì a Braga, non riesce a segnare contro il Benevento. La frenata che non ti aspetti, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Mi piace lo spirito che mettiamo in campo, non possiamo solo difenderci, è così che ci si salva Il tecnico dei campani commenta lo 0 a 0 contro la squadra di Fonseca: “Derby? (CalcioMercato.it)

Queste le dichiarazioni del difensore:. DEPAOLI IN MIXED ZONE. E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr