Serie A, Benevento-Roma 0-0: Inzaghi ferma Fonseca, il Milan ringrazia!

CalcioMercato.it SPORT

La Roma non va oltre il pareggio ma nel finale succede di tutto con un rigore negato ai capitolini con la VAR. La Roma di Fonseca non va oltre lo 0 a 0 contro il Benevento.

Ora sono cinque le lunghezze di distacco dal secondo posto, occupato da Ibra e compagni

La partita davvero priva di emozioni si infiamma, solo, nei secondi finali: l’arbitro espelle Inzaghi per proteste e assegna un calcio di rigore per la Roma. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Sarebbe stato ingiusto non portare a casa punti dopo una prestazione del genere e se giochiamo con questo spirito abbiamo qualche possibilità di salvarci" Sono molto orgoglioso, oggi se fossimo rimasti in 11 contro 11 avremmo probabilmente vinto. (Sky Sport)

6 KARSDORP Si sovrappone con continuità a destra, ma senza trovare il varco giusto. 5,5 FAZIO Rispolverato in Serie A dopo oltre sei mesi e mezzo, pare arrugginito fin dal primo intervento. (Il Romanista)

Francesco Totti su Instagram ha messo un "cuore", un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi che celebrava l'eroica impresa dei suoi giocatori che - in dieci - sono riusciti a fermare la Roma di Fonseca. (Leggo.it)

Benevento, Depaoli: "Inzaghi, ex grande attaccante che ci insegna a difendere". vedi letture. Intervistato da OttoChannel dopo lo 0-0 del Benevento contro la Roma, il difensore Fabio Depaoli ha analizzato così una partita giocata benissimo dai giallorossi soprattutto in fase difensiva:. (TUTTO mercato WEB)

Benevento eroico in 10 per mezz'ora. Perfetto o quasi Barba, mentre Schiattarella ha messo insieme un'altra grande prestazione in questo suo ottimo campionato (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto non sfrutta la superiorità numerica (mezz’ora più il ricco recupero): 0-0 e chance sprecata. Il punto non permette ai giallorossi, rimasti comunque sul podio, di mettere pressione al Milan secondo che, ancora a +5, sarà all’Olimpico domenica prossima per lo scontro diretto. (ForzaRoma.info)