Assunzioni organico Covid 2021: ecco la ripartizione dei fondi regione per regione

Scuola & Concorsi INTERNO

Scadenza dell’Organico Covid. L’integrazione con l’Organico Covid prevede l’attivazione di nuovi incarichi di personale docente con contratto a tempo determinato, dalla data di presa di servizio fino al 30 dicembre 2021.

Fondi regione per regione. Questa la tabella riepilogativa delle risorse che ogni regione avrà a disposizione:

ondividi. Confermata la necessità di integrare l’organico del personale scolastico con figure che facciano fronte alle necessità dovute ad eventuali assenze legate alla pandemia. (Scuola & Concorsi)

Ne parlano anche altre testate

73/2021, recante “Misure urgenti per la scuola” – Prime indicazioni per gli uffici scolastici regionali’. Tabella ripartizione risorse organico Covid. NOTA MINISTERO ISTRUZIONE (Scuolainforma)

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi Covid-19 del personale INFORMATIVA Ministero Di. Il Ministero dell’Istruzione ha inviato alle scuole una nota con le indicazioni per la gestione della piattaforma del green pass. (Orizzonte Scuola)

Ti spieghiamo in modo semplice e chiaro cosa cambia per le supplenze ATA terza fascia 2021/22. COME RESTARE AGGIORNATI. Vi terremo informati su tutte le novità per le supplenze ATA da terza fascia (Ti Consiglio... un lavoro)

Supplenze 2021 per docenti e ATA e differimento della presa di servizio: quando si può chiedere? Il differimento della presa di servizio di un docente o di un ATA, produce effetti di tipo economico. (Scuolainforma)

Il servizio HDAC è accessibile al seguente percorso: “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione Finanziario Contabile → Help Desk Amministrativo Contabile” Occorre precisare che l’informativa di cui sopra è esclusivamente riferita all’attività di trattamento relativa alla funzionalità SIDI di verifica automatizzata del possesso del Green Pass in corso di validità. (Scuolainforma)

“Non vedo alternative – ripete il presidente nazionale dei presidi – Una super app come per il personale scolastico è impensabile. Per questo secondo Giannelli sarà necessario “aumentare di una unità il personale scolastico, cioè chi è predisposto al controllo degli accessi. (Orizzonte Scuola)