Ecco i primi deludenti screenshot di comparazione di Crysis originale e della sua remastered

Anche le montagne in lontananza appaiono molto meno dettagliate e con meno elementi naturali come le piante.

La prossima comparazione è stata fatta da Riflen, ma compara uno screenshot di una cut-scene preso dal trailer, con tutte le limitazioni del caso.

Valuta articolo. Da poche ore sono apparsi in rete i primi screenshot della versione rimasterizzata di Crysis, e non c’è voluto molto perché qualcuno creasse una comparazione tra ciò che è stato mostrato e ciò che era il Crysis originale. (PC-Gaming.it)

Su altri media

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. Da quanto si può leggere all’interno dell’ultimo tweet dello studio tedesco, il team ha preso nota delle critiche, sia positive che negative, che sono state fatte al gioco dopo i leak degli scorsi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Secondo la pagina sullo store Microsoft il gioco peserà circa 7 GB e dovrebbe essere una versione ottimizzata del gioco precedente. In realtà si sono immediatamente sollevate voci critiche sul fatto che la remastered non sia poi così curata e i miglioramenti rispetto al 2007 siano davvero pochi e tocchino aspetti come l’illuminazione e la risoluzione delle texture. (MangaForever.net)

Pochi giorni fa è trapelato dal Microsoft Store il trailer di rivelazione di, edizione rimasterizzata del primo storico Crysis; le reazioni del pubblico non sono però state lusinghiere, visto che molti si aspettavano qualcosa di meglio dal punto di vista grafico. (MondoXbox)

Crysis Remastered rinviato: i fan non sono contenti. Il trailer trapelato sul web e che potete trovare qui sopra, mostra una breve sezione di gameplay e la data d’uscita fissata per il 23 luglio. A quanto pare la grafica ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. (Tech Princess)

L'annuncio, pubblicato sull'account Twitter del gioco, ha dichiarato che la maggior parte dei preordini verrà posticipata, insieme al remaster. pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. (Eurogamer.it)

Con un colpo a sorpresa, Crytek ha annunciato su Twitter che il gioco uscirà un po’ dopo, perché vogliono apportare ancora qualche miglioramento. pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. (NintendOn)