Juventus-Perisic, accordo sui 6 milioni. La Gazzetta: “Inter già rassegnata”

passioneinter.com SPORT

L'Inter ha fissato un nuovo incontro con gli agenti dell'esterno una volta concluso il campionato, ma difficilmente si allontanerà troppo dall'ultima offerta pari a 4,5 milioni per un biennale.

Per la rosea, l'Inter si sarebbe già rassegnata all'idea che il prossimo anno il croato vestirà la maglia bianconera e difficilmente le cose cambieranno dopo l'appuntamento con il suo entourage

La Juventus, invece, secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe già trovato l'accordo con lo stesso Perisic sulla base di 6 milioni netti a stagione. (passioneinter.com)

Su altri media

Calciomercato, le richieste del croato sarebbero esorbitanti anche per la Juventus. L’altro obiettivo che sta prendendo quota nella ultime ore è Ivan Perisic. Calciomercato, il nerazzurro è ormai un obiettivo dichiarato dei bianconeri che sognano di accaparrarselo a parametro zero. (JuveLive)

È vero che i suoi agenti Jurcevic e Ljubicic hanno dato appuntamento a Marotta ed Ausilio a fine campionato, ma ormai questo summit arriva fuori tempo massimo. "Ieri il mancino si è concesso un giorno di relax, accompagnando i suoi due figli Manuela e Leonardo a Gardaland. (Fcinternews.it)

Ecco allora che si parla di Paul Pogba, Angel Di Maria e Ivan Perisic, sui quali l'esperto di mercato ha dato importanti novità <<< Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto dunque il punto sui movimenti del club bianconero nelle ultime ore sul suo sito ufficiale. (Juvenews.eu)

Calciomercato Milan, Renato Sanches ad un passo: i dettagli. L’accordo tra le due società sarebbe stato raggiunto sulla base di 18 milioni di euro, una cifra contenuta anche grazie alla scadenza del contratto fissata a giugno del 2023. (Calcio In Pillole)

Le trattative sono avviate, ma non sarà facile chiudere per tutti e tre (Napoli Magazine)

E sottolinea: "Le ultime stagioni di Paulo sono state tribolate ma anche in questa, particolarmente dura, l’argentino ha segnato 15 gol, illuminando la scena. Viene da chiedersi se sia giusto mollarlo senza possibilità di ulteriori discussioni" (ilBianconero)