Ci sono le prove: la condanna di Berlusconi fu pilotata. Lo scandalo delle nuove intercettazioni

MilanoPost INTERNO

Berlusconi era stato condannato il primo agosto del 2013, quando Forza Italia era sopra al 21 per cento dei voti.

Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti).

La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). (MilanoPost)

Ne parlano anche altri media

L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”. (Adnkronos) - “L’operazione contro il traffico internazionale di droga svolta in cooperazione tra Italia e Albania dimostra come per combattere la criminalità organizzata bisogna lavorare insieme. (SassariNotizie.com)

Gli accertamenti sulla pregressa gestione sono ancora in corso ed è bene che procedano nel segno della inflessibilità. (SassariNotizie.com)

È il Messaggero a lanciare la bomba: il Cavaliere lascia Palazzo Grazioli, la splendida residenza romana al centro di vertici politici (è stata a lungo la base di Pdl e Forza Italia nella Capitale), degli incontri internazionali (mitiche le serate con Vladimir Putin) e delle beghe giudiziarie (le notti del Bunga bunga). (Momento Italia)

Silvio Berlusconi ASSENTE. Dal 1994 sono ampi gli scenari che hanno investito il partito azzurro del Cavaliere Silvio Berlusconi e desidero scriverlo qui, partendo dal giornale per cui scrivo dato che purtroppo o per fortuna, sono anche un componente regionale del partito nei seniores. (Varese Press - giornale online)

Con un post su Facebook, il premier Giuseppe Conte annuncia le novità, attese, sul fronte Alitalia. In questi giorni abbiamo lavorato al dossier Alitalia in modo da procedere rapidamente alla sottoscrizione della nuova Società, tramite un decreto proposto dal ministro Gualtieri e cofirmato dai ministri De Micheli, Patuanelli e Catalfo". (SassariNotizie.com)

Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. "Sono 14 gli argomenti chiave - spiega il magistrato -Calabrò e Villani agirono da soli, sgomberiamo il campo da suggestioni che si sono rivelate fasulle". (SassariNotizie.com)