Nuova mappa delle Regioni: il Trentino resterà in arancione. Alcune rischiano di perdere il giallo, la valle d'Aosta sogna il bianco

l'Adige INTERNO

«Con i numeri attuali - ha annunciato il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga - resteremo in zona gialla».

«Per questo - dice - ci attendiamo che la cabina di regia confermi la classificazione in zona arancione».

«A me sembra che la Lombardia possa rimanere in zona gialla», ha spiegato.

«Anche se rimanessimo in zona gialla - le parole del presidente del Lazio, Nicola Zingaretti - dico comunque attenzione»

Schermata 2021-02-18 alle 14.41.19. (l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. (l'Adige)

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

In ospedale è avvenuto anche 1 dei 4 decessi riportati oggi dal bollettino: si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni I nuovi contagi invece sono 256. (l'Adige)

Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. (l'Adige)