Marco Rossi, dal Catanzaro di Guerini all’impresa sfiorata contro i Campioni del mondo

CatanzaroInforma SPORT

Con lui in panchina la mitica Honved rivince uno scudetto dopo anni, con lui alla guida la Nazionale si qualifica Euro 2020 (+1) in cui però viene inserita in un girone improbo.

Dopo essere crollati nel finale col Portogallo e avere solo sfiorato l’impresa con la Francia per andare avanti si dovrà avere la forza di castigare la Germania

E’ il Catanzaro outsider terribile che fa sperare, illude, delude, fa parlare e mugugnare. (CatanzaroInforma)

Su altri media

La voce gli si incrina, riesce soltanto a definirla "speciale", poi si ferma perché la commozione gli sta ingolfando le corde vocali. Accade quando Marco Rossi prova a descrivere la qualità della giornata che sta vivendo. (la Repubblica)

Marco Rossi, allenatore italiano della nazionale dell’Ungheria, spiega così il suo rapporto con il premier magiaro e in generale con il calcio dalle parti di Budapest. Marco Rossi, ct Ungheria: “Qua molto patriottismo”. (Il Primato Nazionale)

Ecco le sue parole: "E' stato definito il gruppo della morte non a torto il nostro. La squadra nel nostro girone che a me ha dato la sensazione di essere più squadra è stata la Germania. (Tutto Juve)

Una favola partita da lontano quella dell’allenatore di Druento, che speriamo possa continuare con le migliori fortune anche dopo l’Europeo Marco Rossi, non ha trattenuto la sua commozione in conferenza stampa raccontando la sua gavetta, faticosa e avvolta anche da strani episodi (qualcuno gli disse che per allenare avrebbe dovuto addirittura pagare). (Solonotizie24)

Sta dando l'immagine di continuità migliore rispetto a tutte le altre nazionali" Qui in Ungheria c'è grande affetto da parte della tifoseria e grande considerazione da parte dei vertici della Federazione. (fcinter1908)

Il Ct dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato di Euro 2020 e delle novità di calciomercato sul suo futuro. Marco Rossi, Ct dell’Ungheria, ha parlato delle prestazioni della sua squadra a Euro 2020: “E’ tutto possibile ma noi sappiamo che essendo in un girone così complicato le nostre possibilità sono veramente ridotte. (CalcioMercato.it)