Due 34enni in ospedale per malori SIRENE DI NOTTE

Prima Pavia ECONOMIA

Due 34enni in ospedale per malori. Il primo intervento da parte degli uomini del 118 si è verificato prima delle 3.33 di questa notte: i sanitari sono intervenuti a Pavia in viale Europa 8 per soccorrere un uomo di 34 anni e trasportarlo all’ospedale San Matteo, dove vi è entrato alle 04.05 in codice verde.

Nel giro di poche ore due 34enne di Pavia sono stati trasportati in ospedale per dei malori. (Prima Pavia)

Ne parlano anche altri giornali

“In questa fase estremamente delicata, la sinergia con Regione Lombardia e con gli enti locali del nostro territorio è fondamentale affinché la campagna vaccinale si svolga in modo lineare. Siamo di fronte a una svolta ed è necessario lo sforzo collettivo per vaccinare il maggior numero di persone possibili e fare un passo in avanti nella lotta alla pandemia. (Quatarob Pavia)

È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte “Favorire il commercio”: arriva la possibilità di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine. (Prima Pavia)

Crescono i ricoveri in terapia intensiva (+26) e nei reparti ordinari (+190). Covid, i dati del 4 marzo. In Lombardia, a fronte di 53.563 tamponi effettuati, sono 5.174 i nuovi positivi pari al 9,6% dei campioni testati. (Prima Pavia)

Vaccinazioni di massa anti Covid-19. Accessibilità e sicurezza sono le parole chiave del piano per la vaccinazione di massa della popolazione di Regione Lombardia alla luce della situazione epidemiologica attuale, a rischio di un rapido peggioramento e ulteriore incremento della diffusione del virus. (Prima Pavia)

I veicoli percorrenti la strada osserveranno l'obbligo di dare precedenza ai veicoli percorrenti via Saragat, l'obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli percorrenti via Cambiaso e l'obbligo di dare precedenza all'atto dell'immissione su via Cambiaso (La Provincia Pavese)

Portano a Pavia anche alcuni messaggi che Sarro scambia con un medico dell’Asst di Pavia (non coinvolto nell’indagine), con il quale Sarro proverebbe, tra il 7 e l’8 gennaio del 2019, a promuovere l’attività del figlio, diventato produce manager della società Applied. (La Provincia Pavese)