Un uomo e una ragazza soccorsi per malore SIRENE DI NOTTE

Prima Pavia ECONOMIA

Due persone, un uomo e una ragazza, sono stati soccorsi nella serata di sabato 6 marzo 2021 a seguito di un malore: gli interventi degli uomini del 118 a Voghera e Pavia.

Per lui poi il trasferimento in ospedale avvenuto in codice verde

Il 57enne è stato raggiunto da un’ambulanza nei pressi della stazione ferroviaria quando erano passate le 23.30 da cinque minuti.

Malori. Due le persone soccorse nella serata di sabato per altrettanti malori. (Prima Pavia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla capacità dei centri massivi si aggiungono anche le somministrazioni garantite giornalmente dalle strutture sanitarie private (ospedali e ambulatori) e dall’offerta distribuita sul territorio (Medici di famiglia, farmacie, somministrazioni domiciliari, aziende ecc. (Quatarob Pavia)

La Polizia locale ha stabilito le norme relative alle precedenze in via Negrotto Cambiaso, tra i numeri civici 96 e 108, dove è presente la strada parallela derivante dal vecchio tracciato della Voghera-Retorbido. (La Provincia Pavese)

A Stradella, ad esempio, i parchi gioco sono stati riaperti dopo la fine della prima ondata, ma da martedì scorso, qualche giorno prima del passaggio in zona arancione rafforzato, il sindaco Alessandro Cantù aveva già deciso di chiudere per 15 giorni il parco giochi principale, quello dei giardini pubblici di via Battisti, perché, data la bella stagione, era molto frequentato da bambini e famiglie e non era possibile controllare il rispetto delle misure di sicurezza, l’obbligo di indossare la mascherina e la creazione degli assembramenti (La Provincia Pavese)

Portano a Pavia anche alcuni messaggi che Sarro scambia con un medico dell’Asst di Pavia (non coinvolto nell’indagine), con il quale Sarro proverebbe, tra il 7 e l’8 gennaio del 2019, a promuovere l’attività del figlio, diventato produce manager della società Applied. (La Provincia Pavese)

Alla capacità dei centri massivi si aggiungono anche le somministrazioni garantite giornalmente dalle strutture sanitarie private (ospedali e ambulatori) e dall’offerta distribuita sul territorio (Medici di famiglia, farmacie, somministrazioni domiciliari, aziende ecc. (Prima Pavia)

È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte “Favorire il commercio”: arriva la possibilità di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine. (Prima Pavia)