Infarto durante una corsa: l'ex canoista azzurro Antonio Rossi operato d'urgenza a Conegliano

Infarto durante una corsa: l'ex canoista azzurro Antonio Rossi operato d'urgenza a Conegliano
TrevisoToday SPORT

Ora che ti stai riprendendo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, Antonio.

“Faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonio Rossi, compagno di viaggio nella battaglia che ci ha visto, prima, conquistare e, ora, affrontare la grande sfida dell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026.

E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme”

L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. (TrevisoToday)

Su altri giornali

COMO – Antonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. Chi è Antonio Rossi. Nato il 19 dicembre 1968 a Lecco, Antonio Rossi è uno degli atleti italiani più vincenti di sempre. (News Mondo)

"Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto -. Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" (Napoli Magazine)

L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano (Qdpnews)

Chi è Antonio Rossi, dagli ori olimpici alle 'urla' di Galeazzi: tutto sul campione di canoa

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente. Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (varesenews.it)

Dopo il rimpasto dell'attuale Giunta Regionale è stato nominato sottosegretario allo sport, grandi eventi e all'Olimpiade del 2026 di Milano-Cortina. «Sto bene». Rossi ha successivamente informato rispetto al suo stato di salute:. (LeccoToday)

Antonio Rossi, dove vive? Antonio Rossi: la vita privata. Antonio Rossi nel 1996, dopo aver conquistato due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Atlanta, si è sposato con Lucia Micheli. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr